Dove scaricare il wallpaper di Windows 10 in anteprima. Ecco il download dello sfondo ufficiale di Windows 10 in anteprima

E’ disponibile lo sfondo ufficiale di Windows 10: ecco il download

windows_10_wallpaper

Scaricare sfondo ufficiale e wallpaper Windows 10

Mentre aspettiamo il rilascio ufficiale di Windows 10, che avverrà esattamente tra un mese, ecco a voi il download dello sfondo e del wallpaper ufficiale di Windows 10, il nuovo sistema operativo di Microsoft.

Poche ore fa, infatti, Microsoft ha rivelato il wallpaper ufficiale di Windows 10, cioè lo sfondo che sarà presente di default e sarà visibile a tutti al primo avvio del nuovo sistema operativo.

Se devo essere sincero, a me questo sfondo ufficiale di Windows 10 non piace affatto e anche sul web il popolo di Windows era molto diviso: ad alcuni piace, ad altri proprio questo wallpaper di Windows 10 non piace affatto.

Che vi piaccia o meno, comunque, da questo momento è possibile scaricare in anteprima il nuovo sfondo ufficiale di Windows 10. 

Anzi, ad essere sinceri non si tratta dello sfondo ufficiale di Windows 10, ma di una copia quasi identica all’originale (non ancora disponibile), realizzata da alcuni grafici esperti che hanno preso il wallpaper di Windows 10 e lo hanno copiato in modo praticamente identico.

Se vi piace lo sfondo di Windows 10 e volete scaricarlo in anteprima, potete scaricarlo dal seguente link

Download | Windows 10 wallpaper

Allora, cosa ne pensate di questo sfondo ufficiale di Windows 10? Vi piace oppure no? Come ho già detto, a me non piace per niente.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Gino

    Ma come cazzo si fa ad avere un wallpaper di 11 mega! MA DAI!!!!