Finalmente l’applicazione ufficiale di  Sky Go è disponibile al download sul Windows Store per Windows 8, tablet e PC. Download Download Sky Go Windows 8

Sky Go: i programmi Sky su PC, smartphone e tablet

skygowin

Sky Go diventa finalmente compatibile con Windows 8 grazie all’app ufficiale

Sembra incredibile, ma è tutto vero: dopo anni di attesa, Sky Go è disponibile sul Windows Store di Microsoft sotto forma di applicazione dedicata. Da oggi, dunque, sarà possibile guardare tutti i video di Sky Go direttamente tramite l’applicazione ufficiale anche su sistema operativo Windows.

Applicazione ufficiale Sky Go per Windows 8 e Windows 8.1

Da anni gli utenti Windows che hanno un regolare abbonamento a Sky aspettano la disponibilità dell’applicazione ufficiale di Sky Go, ma fino ad oggi sembrava che questa applicazione non potesse mai vedere la luce. A sorpresa, invece, da poche ore è disponibile sul Windows Store l’applicazione ufficiale di Sky Go per sistema operativo Windows e quindi per PC e tablet. 

Fino ad oggi l’app ufficiale di Sky Go era disponibile solo per Android e iOS sui rispettivi Store, ma da oggi Sky Go è scaricabile anche per PC Windows. 

Tutti gli utenti che hanno un regolare abbonamento a Sky, dunque, da oggi possono scaricare l’app ufficiale di Sky Go per guardare tutti i programmi di Sky in completa mobilità.

La disponibilità dell’app di Sky Go per Windows cade a fagiolo: solo pochi giorni fa, infatti, Google Chrome ha smesso di supportare il sito internet di Sky Go con l’ultimo aggiornamento e questo costringeva gli utenti Windows ad usare Internet Explorer o Firefox per guardare Sky Go sui propri tablet e PC Windows.

Grazie all’applicazione ufficiale, da oggi guardare Sky Go su PC e tablet Windows sarà molto più facile e piacevole!

L’app, già disponibile sul Windows Phone Store (per smartphone) da oltre un anno, arriva oggi in versione tablet e PC con una grafica ottimizzata per il touch e gli schermi grandi. Da oggi possiamo quindi vedere serie TV, partite di calcio e tutto ció che i canali di Sky Go possono offrire su tutti i nostri dispositivi Windows 8.1 e Windows RT.

“Sky Go è il servizio che ti permette di PORTARE LA TUA TV OVUNQUE VUOI sul tuo dispositivo Windows 8.1. Sky Go è gratis e in esclusiva per i clienti Sky da almeno un anno: scarica l’applicazione e attiva subito Sky Go nell’area Fai Da Te del sito sky.it”

Con Sky Go, in presenza di una connessione Wi-Fi e/o 3G/LTE, potrete vivere il meglio della programmazione Sky dove preferite e in tempo reale:

  • Il calcio e il grande sport di Sky: con la Serie A, la Formula 1, la Moto Gp e molto altro
  • Le news 24 ore su 24 di Sky TG24
  • Le serie TV e l’intrattenimento
  • I migliori canali per bambini
  • I documentari di History e National Geographic Channel

E in più con la videoteca di Sky On Demand su Sky Go avete centinaia di titoli tra cui scegliere: film, serie TV, documentari e programmi per bambini, tutto da vedere dove e quando volete.

Purtroppo non ho ancora avuto modo di scaricare l’app sul mio tablet Windows 10, ma stasera appena rientro la scarico immediatamente. Aspettavo il rilascio dell’applicazione ufficiale di Sky Go da anni e non immaginate quanto sia felice di riportarvi questa notizia.

Per scaricare l’app ufficiale di Sky Go per PC e tablet Windows 8.1, è sufficiente collegarsi allo store:

Voi avete già scaricato l’app ufficiale di Sky Go per il vostro PC Windows?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!