Download Windows 10 Insider Preview Build 10166

Disponibile al download Windows 10 Insider Preview Build 10166. Scaricare e installare ultima versione di Windows 10 su PC e tablet. Changelog e novità

Windows 10 Insider Preview: disponibile la build 10166

86l4

Windows 10 IP (desktop): disponibile al download la nuova build 10166

Poche ore fa è arrivata su internet una nuova versione di Windows 10 Insider Preview, numerata per la precisione Build 10166. 

Novità di Windows 10 Build 10166 e Download

Microsoft ha rilasciato da poco una nuova build agli utenti Insider. Il nuovo aggiornamento, numerato build 10166, è disponibile per tutti gli Insider che hanno attivato la modalità “Fast Ring”.

Andiamo a scoprire i dettagli di Windows 10 Insider Preview 10166 appena rilasciato da Microsoft.

Ecco Windows 10 Insider Preview build 10166: novità e cambiamenti

Come abbiamo anticipato, Microsoft ha finalmente rilasciato la nuova build 10166 di Windows 10 Insider Preview (per sistemi desktop e tablet).

Al momento la build può essere scaricata solo dagli utenti che hanno aderito al programma Windows Insider.

Chi non ha ancora preso parte al programma Windows Insider – passaggio fondamentale per provare le nuove versioni di Windows 10 in anteprima – può farlo collegandosi a questo indirizzo. Inoltre, se entrate in questo programma, potrete scaricare GRATIS e legalmente Windows 10 e ottenere una licenza gratuita per usare il sistema operativo. Vi conviene farlo il prima possibile, visto che ormai manca pochissimo al rilascio ufficiale di Windows 10.

Ma torniamo a parlare di questo aggiornamento per Windows 10 appena rilasciato.

Chi utilizza già Windows 10 Insider Preview può effettuare l’aggiornamento alla nuova release seguendo il percorso Impostazioni -> Aggiorna e Ripristina -> Windows Update -> Verifica disponibilità aggiornamenti.

Ma quali sono le novità introdotte dalla build 10166 di Windows 10?

Windows 10 Insider Preview build 10166: novità e changelog

Windows 10 IP: nuova build 10166 rilasciata

Windows 10 IP build 10166 disponibile. Non è la RTM, ma iniziano i test di Microsoft WiFi (in USA)

L’azienda ribadisce che lo scopo principale delle nuove release pubblicate in questo periodo è quello di correggere i bug restanti e di affinare ulteriormente la struttura che si è delineata nei mesi scorsi.

Novità di Windows 10 Build 10166

Microsoft ha dato il via alla distribuzione della nuova build 10166 di Windows 10 Insider Preview. Non si tratta ancora dell’attesa versione RTM, ma di una nuova build che porta avanti l’attività di bugfixing e di affinamento generale delle funzioni già integrate in vista del rilascio della versione definitiva del sistema operativo.

Con la nuova build Microsoft ha infatti attivato la possibilità di acquistare da Windows Store i piani dati per accedere al servizio di Microsoft WiFi (evoluzione di Skype WiFi). Purtroppo il servizio è attivo esclusivamente in USA nell’area di Seattle.

Dunque, per noi, nessuna importante novità per questa release che, sostanzialmente, va a ripulire l’interfaccia e a sistemare eventuali problemi di stabilità, consumi e compatibilità.

Download Windows 10 Build 10166

A questo punto non vi resta che controllare gli aggiornamenti dalle Impostazioni di Windows 10 per capire se l’aggiornamento è disponibile o meno anche per il vostro dispositivo. Se l’update non fosse ancora disponibile, non vi preoccupate, arriverà entro le prossime ore.

L’aggiornamento è completamente GRATUITO, quindi potete scaricare e installare legalmente tutti questi file senza nessun rischio.

Ormai siamo a poche settimane dal rilascio ufficiale di Windows 10, che arriverà il 29 luglio. Siete pronti ad accogliere il nuovo OS di Microsoft? Io non vedo l’ora che arrivi la versione definitiva di Windows 10 | Data uscita ufficiale Windows 10: 29 luglio 2015

Per ora è tutto, a presto per nuovi aggiornamenti su Windows 10. 

LEGGI ANCHE:


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

1 commento

  1. Io sto provando questa build ma con la scheda video AMD HD7470 da windows 8.1 è stata rinominata HD7400M e sto riscontrando dei piccoli rettangolini sul desktop sui colori nero,blu,bianco ad intermittenza se installo windows 7 funziona correttamente se installo 8.1 oppure 10 compaiono, lo schermo è nuovo un Samsung T22D390 collegato con cavo HDMI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui