Download Windows 10 Insider Preview Build 11102

Disponibile al download Windows 10 Insider Preview Build 11102. Scaricare e installare ultima versione di Windows 10 su PC e tablet. Changelog e novità

Windows 10 Insider Preview: disponibile la build 11102

86l4

Windows 10 IP (desktop): disponibile al download la nuova build 11102

Microsoft ha rilasciato agli Insider la build 11102 di Windows 10. Vediamo le novità introdotte, i cambiamenti, il changelog e come fare per scaricare e installare l’ultimissima versione di Windows 10. 

Poche ore fa è arrivata su internet una nuova versione di Windows 10 Insider Preview, numerata per la precisione Build 11102. 

Poco più di una settimana fa , la Microsoft ha rilasciato windows 10 insider preview build 11099, la prima build dell’ anno per computer, oggi è disponibile per il download la versione windows 10 preview build 11102.

Novità di Windows 10 Build 11102 e Download

Microsoft ha rilasciato da poco una nuova build agli utenti Insider. Il nuovo aggiornamento, numerato build 11102, è disponibile per tutti gli Insider che hanno attivato la modalità “Fast Ring”.

Andiamo a scoprire i dettagli di Windows 10 Insider Preview 11102 appena rilasciato da Microsoft.

Ecco Windows 10 Insider Preview build 11102: novità e cambiamenti

Come abbiamo anticipato, Microsoft ha rilasciato la nuova build 11102 di Windows 10 Insider Preview (per sistemi desktop e tablet).

Al momento la build può essere scaricata solo dagli utenti che hanno aderito al programma Windows Insider.

Se siete iscritti al Windows Insider Program potete eseguire l’installazione della Build 11102 di Windows 10 per PC avviando la funzione Windows Update. I nuovi Insider, invece, possono aderire al programma semplicemente accedendo a Impostazioni, Aggiornamento e sicurezza, Opzioni Avanzate, Ricevi le build Insider.

Ma torniamo a parlare di questo aggiornamento per Windows 10 appena rilasciato.

Chi utilizza già Windows 10 Insider Preview può effettuare l’aggiornamento alla nuova release seguendo il percorso Impostazioni -> Aggiorna e Ripristina -> Windows Update -> Verifica disponibilità aggiornamenti.

Ma quali sono le novità introdotte dalla build 11102 di Windows 10?

Windows 10 Insider Preview build 11102: novità e changelog. Windows 10 IP: nuova build 11102 rilasciata. Novità di Windows 10 Build 11102. 

Novità di Windows 10 Build 11102

L’annuncio arriva dal blog ufficiale Microsoft, si tratta della build 11102 che stando alle info trapelate, dovrebbe trattarsi del ramo Redston, il prossimo grande update dedicato a Windows 10.

L’update di oggi porta un nuovo menù su Microsoft Edge nei pulsanti avanti e indietro (in modo da avere accesso rapido ai vari siti visualizzati di recente) e  varie correzione di bug e miglioramenti minori. Trovate tutte le info in merito alla nuova build sul post ufficiale a questo link.

Anche questa nuova Build, così come tutte quelle finora rilasciate, non è esente da problemi noti. Tra quelli menzionati da Gabriel Aul in questo post del blog di Windows citiamo quello che provoca il blocco di alcuni giochi quando si attiva la modalità “schermo intero” o il crash improvviso di alcune app, tra cui Assistente vocale e Magnifier.

Microsoft continua a lavorare duramente per rendere Windows 10 un sistema operativo perfetto e direi che pian piano ci sta riuscendo!

Download Windows 10 Build 11102

A questo punto non vi resta che controllare gli aggiornamenti dalle Impostazioni di Windows 10 per capire se l’aggiornamento è disponibile o meno anche per il vostro dispositivo. Se l’update non fosse ancora disponibile, non vi preoccupate, arriverà entro le prossime ore.

L’aggiornamento è completamente GRATUITO, quindi potete scaricare e installare legalmente tutti questi file senza nessun rischio.

Per ora è tutto, a presto per nuovi aggiornamenti su Windows 10. 


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui