Download Windows 7 Gratis Legalmente

Microsoft dopo diversi anni finalmente rende disponibile al download gratuito l’immagine ISO di Windows 7. Il download sarà possibile farlo direttamente dal sito ufficiale di Microsoft e dunque d’ora in avanti non avremo problemi nel fare il download dell’immagine ISO originale di Windows 7 per ripristinare il nostro computer se è diventato lento.

Per effettuare il download, sarà sufficiente aprire il link presente al fondo della pagina ed inserire il codice di una licenza di Windows 7 valida ed il gioco è fatto. Potrete scaricare la versione di Windows 7 pulita ed originale. Ovviamente dovete avere un seriale valido di Windows 7 che deve appartenere ad una versione retail. Dunque una bella iniziativa da parte di Microsoft che rende disponibile al download l’immagine ISO di Windows 7 per tutti gli acquirenti di Windows 7 in modo da poterlo reinstallare sul vostro PC magari caricando l’immagine sulla chiavetta USB e mandare in pensione definitamente il vecchio DVD.

Potrete scaricare l’immagine ISO di Windows 7 recandovi al link presente in questa pagina, inserire il seriale originale, scegliere la vostra lingua e cliccare su “Next – Verify Product Key” per passare alla fase successiva e scaricare l’immagine ISO di Windows 7 gratis. Vi lascio al link dove scaricare Windows 7 gratis:

Download Windows 7 Gratis

  • Paolo

    I tuoi titoloni sono uno meglio dell’altro! 🙂

    • CashDroid

      E beh. Mica siamo qui a pettinare le bambole!!! 😉