Windows 9: due nuovi screenshot trapelano sul web e confermano il ritorno del pulsante e menù Start

wpid-a3s6dlz

Solo pochi giorni fa sono trapelati su internet alcuni screenshot rubati di Windows 9, che mostravano in anteprima il nuovo OS di Microsoft che sarà lanciato nei prossimi mesi.

Tutti noi stentavamo a credere che quegli screenshot fossero reali e realmente riferiti a Windows 9, ma oggi arrivano in rete altre due schermate rubate da Windows 9 che confermano effettivamente la novità che tutti noi stavamo aspettando da mesi: con Windows 9, infatti, tornerà il menù e il pulsante Start, come confermato appunto da queste immagini rubate di Windows 9.

Solo pochi giorni fa abbiamo avuto modo di analizzare in anteprima un primo screenshot di Windows 9 build 9788, che metteva in mostra il nuovo menu di Start in stile Windows 7. Fin da subito pensavamo che quello screenshot di Windows 9 fosse un falso, e invece oggi due nuove schermate, molto più credibili questa volta, confermano il tutto.

wpid-tbxw2e1

Questi due screenshot di Windows 9 che vi proponiamo oggi appartengono a Windows 9 build 9795, compilata domenica 13 luglio, quindi decisamente recenti e aggiornati. Come possiamo notare, tra le novità che saranno sicuramente presenti in Windows 9, oltre al nuovo menu di Start, che già avevamo avuto modo di vedere pochi giorni fa, troveremo le app del Windows Store in esecuzione in una finestra sul desktop. Questo significa che finalmente ci sarà ancora maggiore integrazione tra l’interfaccia Metro e quella Destkop, che stanno imparando sempre più a convivere, a scambiarsi i dati e a funzionare al meglio su tablet e PC fissi.

Purtroppo al momento non abbiamo altri dettagli su Windows 9 e per maggiori informazioni dobbiamo aspettare nuovi screenshot di Windows 9. Come potete notare, però, noi di YourLifeUpdated siamo sempre sul pezzo e tra i primi ad informarvi di tutte le novità riguardanti Windows 9.

Siete curiosi di scoprire tutti i segreti di questo nuovissimo OS Windows 9? 

Ricordiamo comunque che nel frattempo Microsoft continua a lavorare anche su Windows 8.1 Update 2, che arriverà tra meno di un mese con tante novità, ma senza menù Start:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!