Ecco come è possibile attivare attivare Avast! Antivirus v 9.0.2018 (2014) fino al 2050?

Avast! Pack v 9.0.2018 (2014) – ITA + Licenza per attivare Avast! Antivirus v 9.0.2018 fino al 2050

Download Avast! Pack v 9.0.2018 (2014) – ITA + Licenza per attivare Avast! Antivirus v 9.0.2018 fino al 2050

Senza dubbio Avast è uno degli antivirus più apprezzati e utilizzati dai possessori di PC Windows.

Il merito va soprattutto al fatto che il programma, nella sua versione base, è completamente gratuito. Proprio per questo, molti utenti lo utilizzano da anni per proteggere i propri PC da virus, malware e altri elementi potenzialmente pericolosi per la privacy e i nostri file privati.

Oltre a questo, però, Avast è un programma abbastanza leggero e affidabile, che, sempre nella versione base, può aiutare a proteggere il computer da virus, malware e altri potenziali problemi.

Esiste ovviamente anche una versione Pro del programma, che offre svariate funzionalità avanzate e complete, che consentono di proteggere a 360° e sotto ogni aspetto il nostro PC Windows. La versione Pro, ovviamente, è a pagamento. Ma se vi dicessi che esiste un modo per avere la versione Pro di Avast in modo completamente gratuito? Si, proprio così: avete la possibilità di scaricare l’ultima versione di Avast Pro in modo completamente gratuito. 

Anzi, vi dirò di più: il file che trovate a fine articolo permette di avere la versione Pro di Avast con attivazione fino al 2050. Vi basta?

A seguire trovate una descrizione di Avast e delle sue funzionalità principali.

Avast Antivirus con questa nuova vesione 2014 fa un ulteriore passo avanti dimostrando ancora una volta di essere uno dei migliori software gratuiti per la sicurezza. Avast! Free Antivirus si colloca tra i migliori e più diffusi programmi di protezione da virus e malware per il sistema operativo Windows. Le numerose versioni che si sono succedute nel corso degli anni lo hanno affinato e migliorato rendendolo un prodotto efficiente e affidabile nella fase di rilevamento e di blocco ed eliminazione di ogni tipo di minaccia.

Nonostante la versione free sia distribuita in maniera del tutto gratuita è in grado di fornire un elevato livello di protezione ai propri utenti durante la navigazione online, la consultazione dei social network, la gestione della posta elettronica, il download di file dalla Rete e qualsiasi altra operazione possa in qualche modo rappresentare un pericolo per il sistema in uso.

Il successo di Avast Free Antivirus, oltre che dalla sua affidabilità, è dovuto alla semplicità di utilizzo. Dal processo di installazione fino alle funzioni più complesse, che in quest’ultima versione risultano ulteriormente semplificate.

Ecco le principali novità della nuova versione 2014 di Avast:

  • Nuova Interfaccia Utente
  • Acquisti sicuri
  • Nuovo Motore antivirus e anti-spyware
  • Aggiornamenti in streaming continui
  • Protezioni
  • Navigare in sicurezza e privatamente
  • Scansione cloud
  • Hardened Mode

Changelog 9.0.2018

Il nuovo aggiornamento 9.0.2018 presenta una serie di modifiche e migliorie:

  • Filtering Streaming – risolti problemi di stabilità e compatibilità
  • Firewall – Il firewall è più stabile e con una migliore compatibilità con altre applicazioni di rete
  • Protezione Android – Possibilità di proteggere i telefoni e tablet con Android avast! Free Security Mobile (attraverso l’account Google) automaticamente (durante l’installazione o l’aggiornamento)

ISTRUZIONI PER ATTIVARE AVAST 9.0.2018 (2014) FINO AL 2050

Come abbiamo detto, esiste un modo per attivare Avast 9.0.2018 (2014) fino al 2050. Non so se questo metodo sia lecito o meno, per cui vi dico solo che, se siete interessati ad approfondire la questione, potete fare una ricerca su internet digitando “Avast! Pack v9.0.2018 (2014) – ITA + Licenza 2050 + Crack”. I primi articoli che troverete su Google vi forniranno sicuramente maggiori dettagli e anche i file da scaricare.

Qui non troverete nessun download link se non quello della versione gratuita di Avast:

DOWNLOAD Avast! 9.0.2018 (2014)

http://www.avast.com/it-it/

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!