Presto arriveranno 15 nuovi giochi per Windows Phone 8 e Windows 8 da Gameloft

Logo-Gameloft-Carbon-screen1

Ho sempre detto che uno dei principali problemi di Windows 8 e Windows Phone 8 è rappresentato dalla mancanza di giochi ben fatti. Contrariamente ad Android e iOS, su Windows 8 e Windows Phone 8 mancano giochi di qualità, in grado di offrire grafica e divertimento al pari della concorrenza.

Finalmente, però, sembra che le coste stiano cambiando. Gameloft, infatti, ha annunciato che entro il prossimo anno arriveranno ben 15 titoli di spessore anche su Windows 8 e Windows Phone 8. Ecco i dettagli.

Nei prossimi 12 mesi Gameloft rilascerà ben 15 giochi per le piattaforme Microsoft, Windows Phone 8 e Windows 8, coprendo quindi smartphone, tablet e PC. Finalmente, dunque, Microsoft sembra aver capito l’importanza di allearsi e di collaborare anche con altre aziende per portare titoli di spessore sulla propria piattaforma e l’accordo con Gameloft dovrebbe essere solo il primo dei tanti in arrivo.

Nel frattempo accontentiamoci  di questo, sperando di vedere presto altri annunci simili da parte di altre aziende. Ora non possiamo fare altro che attendere, sperando di vedere presto nuovi giochi Gameloft su Windows 8 e Windows Phone 8.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!