SmartyTV: come guardare canali televisivi in streaming gratis su PC Windows. Televisione italiana in diretta streaming su Windows gratis con SmartyTV

Cattura2

SmartyTV, un semplice script per vedere la TV su Windows

Nuovo giorno, nuova guida dedicata ai lettori di YourLifeUpdated. Oggi, in particolare, vi presento il programma SmartyTV, che a dire il vero è un semplice script per PC Windows che permette di guardare la televisione in streaming gratis usando l’app VLC. 

Si, avete capito bene: con questo leggerissimo programma, che non va nemmeno installato, potrete guardare i canali della televisione e del digitale terrestre gratis in diretta streaming sul vostro PC Windows, in modo estremamente semplice, veloce, facile e immediato. In un paio di click potete avviare la riproduzione dei principali canali televisivi italiani in diretta streaming sul vostro tablet o PC Windows. Fantastico!

Ma andiamo a vedere come funziona concretamente il programma SmartyTV per guardare tv in streaming gratis. 

Come anticipato, SmartyTV non è un vero e proprio programma, ma un semplice script per Windows per vedere i canali della Tv digitale terrestre in streaming sul vostro PC o tablet Windows.

Usare SmartyTV è davvero facilissimo:

  • Scaricate ed estraete il file zip da questo link
  • Aprite la cartella SmartyTV
  • Cliccate su uno dei due file bat presenti all’interno (scegliete voi quale in base al numero di canali offerti)
  • Si aprirà una pagina dos con l’elenco dei canali ed il numero corrispondente: digitate il numero del canale che volete guardare in streaming, cliccate su Invio e dopo pochi secondi si avvierà lo streaming del canale selezionato

NOTA: è indispensabile avere installato il player VLC sul vostro PC Windows per guardare la televisione in streaming gratis. 

Bene, è tutto. Ora siete perfettamente in grado di guardare la televisione in diretta streaming sul vostro PC Windows. La qualità audio e video è molto buona, il flusso video è stabile e si riesce a guardare la televisione in streaming gratis in modo semplice, facile e veloce.

Allora, cosa aspettate a scaricare e usare SmartyTV?

Per dubbi o domande non esitate a lasciare un commento all’articolo, vi aiuteremo il prima possibile.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Andrea Marcello Gugliani

    Ciao Riccardo, ho provato ad utilizzarlo, mi esce il dos, scelgo il canale e premo invio, ma non mi si apre lo streaming con nessuno dei due bat.

    • nexusprime

      a me ha funzionato, testato solo su italia 1
      la qualità è molto bassa però