Download HDD Recovery Pro 4.1 PORTABLE: ottimo programma per recuperare file persi o cancellati per errore da Hard Disk e memorie esterne microSD

Download HDD Recovery Pro 4.1 Portable Gratis Free

HDD Recovery Pro è un software per il recupero dati capace di ripristinare e recuperare file da hard disk danneggiati, file system e partizioni con errori.

Caratterizzato dalla presenza degli algoritmi più avanzati per il recupero dei dati, supporta tutti i dispositivi di immagazzinamento dati e tutte le partizioni in FAT, NTFS e file system per Linux.

HDD Recovery Pro offre un’anteprima in tempo reale per centinaia di tipi di file differente e una guida step-by-step per il recupero dei dati.

Tra le funzioni del software ci sono il recupero di dati danneggiati e la riparazione di hard disk inaccessibili dopo un ripartizionamento accidentale, una riformattazione o un grave danneggiamento.

Che siate degli utenti esperti o novizi può succedere di cancellare qualche file per errore. I file si possono mettere nel Cestino per poi essere recuperati ma anche essere cancellati definitivamente o, peggio, alcuni file possono risultare danneggiati a causa di alcuni problemi. Prima di perdere ogni speranza, potreste provare a recuperare i file che vi interessano tramite alcuni software specifici come HDD Recovery Pro 4.1.

Il software ha vari concorrenti fra cui il celebre “Recuva” ma è riuscito a farsi apprezzare da una grossa fetta di utenti. Valutare la bontà del recupero di questo tipo di software è sempre difficile in quanto l’esperienza varia di caso in caso, ma, nelle varie prove che ho fatto, HDD Recovery Pro 4.1 si è comportato sempre molto bene.

Usare il programma HDD Recovery Pro 4.1 per recuperare file persi, cancellati o danneggiati su Windows è davvero facile: una volta avviato, il software esegue una rapida scansione e permette di selezionare il disco o la partizione in cui si vuole cercare il file. E’ possibile avviare la classica scansione del disco che individuerà i file persi: per ottimizzare la ricerca è possibile specificare la dimensione minima e massima del cluster da ricercare, in modo da eseguire la ricerca sono su una certa superficie del disco.

Conclusa l’analisi, che può durare anche molto tempo, è possibile consultare i file trovati e salvarli. Funziona? Dipende da vari fattori, ma in generale il programma funziona e riesce davvero a recuperare i file persi, cancellati o danneggiati da Windows e dal disco fisso del PC.

Senza dubbio HDD Recovery Pro 4.1 è un buon software di recupero di file e dati persi o cancellati dal disco fisso. Ovviamente il programma, come altri software di questo genere, ha una percentuale di successo variabile, ma tentar non nuoce.

Funzionalità principali del programma:

  • Recover files and folders from damaged hard drives
  • Retrieve information from corrupted partitions
  • Recover data from formatted FAT, NTFS, ext2 and ext3 volumes
  • Recover files from repartitioned and inaccessible drives
  • Undelete files in just a few clicks
  • Scan the entire hard drive looking for missing partitions

REQUISITI

  • Microsoft Windows
  • 10 Mb Hard Disk
  • 512 Mb Ram

Il programma è portable, quindi non richiede installazione. Potete copiarlo su una qualsiasi chiavetta USB e avviarlo da qualsiasi PC senza installazione.

SCREEN

Scaricare e download HDD Recovery Pro 4.1: recuperare file persi, cancellati o eliminati per sbaglio dal disco fisso con sistema operativo Windows

Download HDD Recovery Pro 4.1

HDD Recovery Pro 4.1 Software Giveaway

Ricerche Correlate

HDD Recovery Pro 4.1 Serial

HDD Recovery Pro 4.1 Unlock Key

HDD Recovery Pro 4.1 keygen

 

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here