Download HDD Recovery Pro 4.1 PORTABLE: ottimo programma per recuperare file persi o cancellati per errore da Hard Disk e memorie esterne microSD

Download HDD Recovery Pro 4.1 Portable Gratis Free

HDD Recovery Pro è un software per il recupero dati capace di ripristinare e recuperare file da hard disk danneggiati, file system e partizioni con errori.

Caratterizzato dalla presenza degli algoritmi più avanzati per il recupero dei dati, supporta tutti i dispositivi di immagazzinamento dati e tutte le partizioni in FAT, NTFS e file system per Linux.

HDD Recovery Pro offre un’anteprima in tempo reale per centinaia di tipi di file differente e una guida step-by-step per il recupero dei dati.

Tra le funzioni del software ci sono il recupero di dati danneggiati e la riparazione di hard disk inaccessibili dopo un ripartizionamento accidentale, una riformattazione o un grave danneggiamento.

Che siate degli utenti esperti o novizi può succedere di cancellare qualche file per errore. I file si possono mettere nel Cestino per poi essere recuperati ma anche essere cancellati definitivamente o, peggio, alcuni file possono risultare danneggiati a causa di alcuni problemi. Prima di perdere ogni speranza, potreste provare a recuperare i file che vi interessano tramite alcuni software specifici come HDD Recovery Pro 4.1.

Il software ha vari concorrenti fra cui il celebre “Recuva” ma è riuscito a farsi apprezzare da una grossa fetta di utenti. Valutare la bontà del recupero di questo tipo di software è sempre difficile in quanto l’esperienza varia di caso in caso, ma, nelle varie prove che ho fatto, HDD Recovery Pro 4.1 si è comportato sempre molto bene.

Usare il programma HDD Recovery Pro 4.1 per recuperare file persi, cancellati o danneggiati su Windows è davvero facile: una volta avviato, il software esegue una rapida scansione e permette di selezionare il disco o la partizione in cui si vuole cercare il file. E’ possibile avviare la classica scansione del disco che individuerà i file persi: per ottimizzare la ricerca è possibile specificare la dimensione minima e massima del cluster da ricercare, in modo da eseguire la ricerca sono su una certa superficie del disco.

Conclusa l’analisi, che può durare anche molto tempo, è possibile consultare i file trovati e salvarli. Funziona? Dipende da vari fattori, ma in generale il programma funziona e riesce davvero a recuperare i file persi, cancellati o danneggiati da Windows e dal disco fisso del PC.

Senza dubbio HDD Recovery Pro 4.1 è un buon software di recupero di file e dati persi o cancellati dal disco fisso. Ovviamente il programma, come altri software di questo genere, ha una percentuale di successo variabile, ma tentar non nuoce.

Funzionalità principali del programma:

  • Recover files and folders from damaged hard drives
  • Retrieve information from corrupted partitions
  • Recover data from formatted FAT, NTFS, ext2 and ext3 volumes
  • Recover files from repartitioned and inaccessible drives
  • Undelete files in just a few clicks
  • Scan the entire hard drive looking for missing partitions

REQUISITI

  • Microsoft Windows
  • 10 Mb Hard Disk
  • 512 Mb Ram

Il programma è portable, quindi non richiede installazione. Potete copiarlo su una qualsiasi chiavetta USB e avviarlo da qualsiasi PC senza installazione.

SCREEN

Scaricare e download HDD Recovery Pro 4.1: recuperare file persi, cancellati o eliminati per sbaglio dal disco fisso con sistema operativo Windows

Download HDD Recovery Pro 4.1

http://dailysoftwaregiveaway.com/hdd-recovery-pro-4-1-software-giveaway/

Ricerche Correlate

HDD Recovery Pro 4.1 Serial

HDD Recovery Pro 4.1 Unlock Key

HDD Recovery Pro 4.1 keygen

 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!