Windows-10-crack

Windows 10 è disponibile neanche da 48 ore e per giunta è disponibile anche gratuitamente per tutti i possessori di una licenza di Windows 7, Windows 8 o Windows 8.1 e dunque sono tagliati fuori tutti i possessori di Windows Xp e Windows Vista che rappresentano circa il 25% dei computer totali di tutto il mondo. In rete è però disponibile già la Crack universale per tutte le versioni di Windows 10 Home, Windows 10 Professional e Windows 10 Enterprise. Dunque con questo piccolo programma che potete trovare in rete molto facilmente potrete attivare Windows 10 anche se non avete la licenza originale.

L’applicazione si chiama Windows 10 RTM All Edition Crack e consente di ottenere licenze illimitate e gratuita per le versioni Home, Professionale ed Enterprise di Windows 10. Una volta scaricato ed avviato dovete selezionare la versione di cui volete ottenere la licenza cliccando su Select Edition, premere sul tasto Crack per attivare Windows 10 gratis.

Il programmino permette di recuperare una licenza valida ed ovviamente originale sostituendola automaticamente dentro il sistema operativo attivando la vostra copia di Windows 10 in maniera definitiva. In pratica è stato scovato il modo per recuperare le licenze direttamente dai server Microsoft e che vengono poi copiate sui relativi PC da craccare. Questo tool non sappiamo fino a quanto durerà poichè le licenze vengono prese dai server Microsoft e dunque a breve potrebbe essere bloccato.