Ecco la guida completa per installare il sistema operativo OS X Mavericks 10.9.2 su PC Windows

Volete provare il sistema operativo OS X Mavericks 10.9.2 sul vostro PC Windows? Ecco la guida completa per farlo. 

Come ben sappiamo, il sistema operativo OS X Mavericks 10.9.2 è disponibile gratuitamente per tutti i computer Apple, sia fissi che portatili (iMac, MacBook Pro, Mac Pro, MacBook Air…). Ovviamente, però, Apple non permette agli utenti di installare OS X Mavericks 10.9.2 su computer non prodotti a Cupertino, ma noi, tramite questa guida, vi spiegheremo come fare per provare ugualmente il sistema operativo OS X Mavericks 10.9.2 su PC Windows, sia quelli con chip Intel sia su quelli con chip AMD.

Sul web, infatti, è disponibile una versione modificata e personalizzata del sistema operativo OS X Mavericks 10.9.2 che può essere installata su PC Windows senza grosse difficoltà. Questa versione di OS X Mavericks 10.9.2 è stata modificata dall’utente Niresh che, grazie ad opportune soluzioni software, è riuscito a rendere OS X Mavericks 10.9.2 quasi completamente compatibile con l’hardware normalmente utilizzato dai PC Windows.

Grazie ad un’immagine modificata di OS X Mavericks 10.9.2 e a un pacchetto completo di driver, dunque, sarà possibile scaricare e installare OS X Mavericks 10.9.2 su PC Windows senza grosse difficoltà. Vediamo dunque come fare.

PREMESSA: eseguite il tutto a vostro rischio e pericolo, assumendovi i rischi del caso. La guida ha solo scopo illustrativo.

Rispetto ad una soluzione come quella proposta da software come UniBeast, la soluzione proposta da Niresh per utilizzare OS X Mavericks 10.9.2 su PC Windows è decisamente più comoda e immediata. Perchè?

  • Non serve un vero Mac per preparare i file da installare
  • La parte post-installazione di OS X Mavericks 10.9.2 è molto più semplice
  • Potete installare OS X Mavericks 10.9.2 a fianco di Windows per avere un sistema in dual boot senza problemi, anche sullo stesso disco fisso
  • Niresh supporta i processori AMD.

Insomma, il progetto Niresh è attualmente il migliore per scaricare, installare e usare OS X Mavericks 10.9.2 su un PC Windows. E, da quando OS X Mavericks 10.9.2 è disponibile gratis, utilizzare la distro di Niresh non è nemmeno illegale, visto che si tratta di una modifica ad un software disponibile gratuitamente sul web. 

Detto questo, vediamo come procedere concretamente al download e all’installazione di OS X Mavericks 10.9.2 sui vostri PC Windows. La procedura da seguire non è semplicissima, ma nemmeno troppo complessa. richiederà comunque un pò di tempo, quindi fate il tutto in una giornata in cui avete qualche ora libera.

Installare OS X Mavericks 10.9.2 su PC Windows grazie a Hackintosh by Niresh: download materiale necessario e guida completa

Se volete installare OS X Mavericks 10.9.2 su PC Windows, trovate tutto quello che vi serve QUI. Si tratta di una pagina scritta in lingua inglese, ma non troppo difficile da comprendere e piena di immagini che spiegheranno passo passo come procedere.

In questo modo installare OS X Mavericks 10.9.2 su PC Windows sarà ancora più semplice e immediato e veramente alla portata di tutti. 

Ribadisco che, una volta che avrete installato OS X Mavericks 10.9.2 sui vostri PC Windows, potrete tranquillamente scegliere all’avvio se utilizzare Windows o il sistema operativo di Apple: una comodità davvero incredibile che vi permetterà di selezionare sempre il sistema operativo da avviare quando vorrete.

Bene, direi che è tutto. Al link che ho indicato poco sopra potete trovare il download di tutto quello che vi serve e anche una guida completissima e molto dettagliata che vi spiegherà come installare OS X Mavericks 10.9.2 su PC Windows. 

Se provate il tutto, fateci sapere le vostre impressioni e dateci un vostro feedback.

RICERCHE CORRELATE

Download OS X Mavericks 10.9.2 per PC Windows

come fare per installare OS X Mavericks 10.9.2 su PC Windows

installare fisicamente OS X Mavericks 10.9.2 su PC Windows

OS X Mavericks 10.9.2 PC Windows

OS X Mavericks 10.9.2 su qualsiasi PC

è possibile installare OS X Mavericks 10.9.2 su PC Windows

come si fa per installare OS X Mavericks 10.9.2 su PC Windows

usare OS X Mavericks 10.9.2 al posto di windows

guida installazione OS X Mavericks 10.9.2 pc windows

come installare OS X Mavericks 10.9.2 sul pc

Niresh Maverick – Installare OSX 10.9 su PC

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Raffaele Birkhoff

    ho ubuntu e win 8.1 , posso comunque installarlo come terzo os creando una nuova partizione? se si quanti giga occorrerebbero?

    • Michele Pietrafesa

      Sì può creare una terza partizione di almeno 20 giga solo per l’installazione di mac os x e metti conto di qualche applicazione. Ti consiglio 100 GB

  • Kelia Jackson (Little PopStar)

    Ciao, non sono molto pratica con l’inglese e il traduttore di google non aiuta..c’è qualcuno che riesce a spiegarmi come fare perfavore? Grazie in anticipo! 😀