I migliori keylogger gratis. Scaricare Keylogger gratis per PC Windows: download Phrozen Keylogger Lite. Phrozen Keylogger Lite: Keylogger gratis per PC Windows

phrozen-keylogger-lite-400x257

Usare un Keylogger è sicuramente un’ottima soluzione se volete controllare quello che i vostri figli fanno al PC mentre siete fuori casa oppure se volete controllare quello che i vostri dipendenti fanno mentre sono alla scrivania in orario di lavoro.

Cosa è un Keylogger?

Come probabilmente saprete, infatti, un Keylogger è un semplice software che non fa altro che controllare, monitorare e registrare tutto quello che viene fatto su un computer. In pratica un Keylogger registra i tasti che vengono premuti, i siti visitati, i programmi che vengono aperti; tutta l’attività che viene svolta al PC viene registrata, salvata e archiviata dal Keylogger in modo che sia sempre possibile capire chi ha fatto cosa in un determinato momento all’interno di un particolare PC.

Spiare un pc e vedere come il computer viene usato dagli altri

La cosa interessante è che il Keylogger funziona totalmente in incognito sul PC sul quale viene installato: nessuno si può accorgere della presenza del Keylogger e quindi nessuno può scoprire di essere controllato.

Come spiare e controllare PC Windows

Ad oggi esistono tanti software Keylogger che permettono di spiare e controllare i PC Windows: alcuni sono gratis, altri sono a pagamento, ma in generale le funzionalità offerte sono più o meno le stesse. Come anticipato ad inizio articolo, infatti, un Keylogger registra tutto quello che viene fatto sul PC, quindi le funzionalità offerte dai programmi sono bene o male sempre le stesse.

Tra i tanti software di Keylogger, però, ve ne segnalo uno in particolare, che è totalmente gratuito e risulta molto interessante se state cercando un Keylogger pieno di funzionalità a costo zero. Il programma si chiama Phrozen Keylogger Lite ed è davvero ben fatto, leggero e completo. E’ il programma ideale per registrare e controllare tutte le attività che vengono svolte sul vostro PC Windows. 

phrozen-keylogger-400x250

Scaricare e usare questo programma è davvero facilissimo: dovete semplicemente cliccare sul link a fine articolo, scaricare il programma e installarlo seguendo la procedura guidata. Niente di più semplice e un procedimento che è alla portata anche degli utenti meno esperti con il PC. Come anticipato, anche questo Keylogger funziona in modo totalmente “silenzioso”: nessuno scoprirà mai di essere controllato o spiato e voi sarete in grado di scoprire tutto quello che viene digitato sulla tastiera del PC, i programmi che vengono aperti, i siti che vengono visitati e tanto altro ancora.

Questo programma Keylogger gratis per Windows offre tante funzioni interessanti.

Cosa fa un Keylogger? Che funzioni offre?

Tanto per cominciare, registra tutti i tasti che vengono premuti sulla tastiera, compresi simboli e caratteri speciali. Nessuna pressione di nessun tasto sarà persa dal programma, che può salvare qualsiasi tipo di carattere e lingua, compresi Russo e Cinese. Una volta installato e avviato, il programma registra tutte le battute di tastiera fatte dall’utente, agendo come un registratore tasti. Questa funzione permette di memorizzare tutti i dati inseriti da un impiegato tramite una tastiera, compresi i chat, i nomi utente, le password, le email, le richieste di ricerca e altri contenuti.

Come spiare un computer di nascosto

Se l’utente che usa il PC prova ad usare la tastiera virtuale di Windows, non vi preoccupate, perchè Phrozen Keylogger registra anche i caratteri digitati sulla tastiera virtuale.

Altra funzione molto interessante: registrazione cronologia Web. Anche se gli utenti cancellano la storia del loro browser, le informazioni vengono salvate nel database del programma e rimangono sempre disponibili grazie alla funzione dei resoconti.

Spiare PC

L’app funziona in background e non ci sarà nessuna evidenza della sua presenza sul PC: nessun utente si potrà accorgere di essere spiato o controllato e, anche usando software dedicati per rilevare i Keylogger, questo software non viene individuato. In pratica è sicuro al 100%.

Ovviamente il pannello di amministrazione del programma è accessibile solo a voi, tramite combinazione e password di accesso segrete. Dal pannello di amministrazione potrete controllare tutte le funzionalità di questo Keylogger. Il pannello è facilissimo da usare e vi permetterà di leggere i file di log per analizzare tutto quello che è stato digitato e cercato dagli utenti spiati sul PC. Potrete anches stampare i log o cancellarli definitivamente, ma anche esportarli per leggerli e consultarli quando vorrete in modalità offline.

Programmi per spiare PC

Come anticipato, potrete proteggere l’accesso al programma con una password, in modo che nessuno possa vedere i log senza il vostro permesso. I vari log sono organizzati e suddivisi per anno, mese, giorno e ora e sono davvero facilissimi da leggere e capire. In questo modo potrete sapere cosa è stato esattamente premuto sulla tastiera del PC in un determinato giorno ad una precisa ora.

Nel complesso, dunque, questo Keylogger è veramente un ottimo programma per PC Windows. Offre meno funzioni rispetto a programmi simili, ma è gratuito, funziona bene, è facile da usare ed è alla portata di tutti. Se volete controllare cosa i vostri figli cercano su internet o cosa i dipendenti fanno al PC durante l’orario di lavoro, questo Keylogger è davvero un ottimo programma, sicuramente da provare, anche perchè è gratuito.

Potete scaricare il programma QUI.

Spy Software Spiare Pc

IMPORTANTE: ricordate che potete installare un software Keylogger solo sul VOSTRO PC, non sul PC di altri senza il permesso del legittimo proprietario, altrimenti rischiate di beccarvi una bella denuncia!

Se avete paura che sul vostro PC Windows qualcuno abbia installato un Keylogger e volete fare un controllo di sicurezza, provate con questo programma: Zemana AntiLogger: Proteggersi dalle minacce KeyLogger su Windows

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!