Home / Windows / La versione personalizzata dei Pirati di Windows 8.1 WMC aggiornata a Marzo 2014 con Office 2013 e Altro

La versione personalizzata dei Pirati di Windows 8.1 WMC aggiornata a Marzo 2014 con Office 2013 e Altro

La versione personalizzata dei Pirati di Windows 8.1 WMC aggiornata a Marzo 2014 con Office 2013 e Altro

Oggi ho deciso di formattare il mio PC dopo diversi mesi che non lo formattavo e sebbene abbia acquistato Windows 8 regolarmente con tanto di licenza, ho deciso di scaricare una particolare versione di Windows 8.1 da installare sul mio PC utilizzando la licenza che avevo in possesso.

Questa particolare versione di Windows 8.1 in rete ha il nome di Microsoft Windows 8.1 WMC – Marzo 2014 + Office 2013 & More – Ita oltre ad avere integrati tutti gli aggiornamenti fino a Marzo 2014 ha integrato anche Office 2013 e altri programmini che mi hanno evitato di installarli da zero.

dyd2 La versione personalizzata dei Pirati di Windows 8.1 WMC aggiornata a Marzo 2014 con Office 2013 e Altro

I programmi che sono inclusi in questa particolare ISO sono:

  • Adobe Acrobat XI Pro v11.0.6
  • CCleaner Business v4.12.4657 + CCEnhancer v3.9
  • CyberLink PowerDVD Ultra v13.0.3520.58
  • KMSpico v9.2.3 Final
  • Nero Burning ROM 2014 15.0.04600
  • Internet Download Manager v6.19 Build 3 Final
  • JDownloader
  • 7zip
  • Adobe Flash Player Plugin
  • Adobe Shockwave Player
  • Java Runtime
  • Revo Uninstaller v3.0.8
  • WinRAR v5.01
  • Microsoft Office 2013 Sp1 MSDN
  • K-Lite Codec Pack v10.40

Il sistema operativo è da attivare. Trovate già installato il KMSpico. Basta lanciarlo e siete apposto. Non sono state fatte modifiche al Sistema Operativo. Ho semplicemente aggiunto i programmi e nient’altro.

Inoltre l’ISO che scaricherete pesa circa 5 GB per la versione da 32 Bit (x86) e quasi 6 GB per la versione da 64 Bit (x64).

Io l’ho utilizzata ed ovviamente ho usato la licenza che avevo acquistato ed ora mi trovo un sistema operativo veloce, con tanti programmi installati e con Windows Media Center attivato.

Vi basterà cercare su Google “Microsoft Windows 8.1 WMC – Marzo 2014 + Office 2013 & More – Ita” per trovare questa particolare versione di Windows.

Informazioni su Windows 8.1

Converti il tuo PC in una TV, una radio, un videoregistratore digitale e un album fotografico. Puoi usare Windows Media Center, un centro di intrattenimento disponibile in Windows, per guardare e registrare programmi TV, creare presentazioni di foto, ascoltare i brani musicali presenti nella raccolta Musica e riprodurre CD e DVD.

Subito operativo

Il pulsante Start è tornato sul desktop tocca o fai clic per attivarlo. In alternativa puoi anche andare direttamente al desktop quando ti colleghi, o usare lo stesso sfondo sia per il desktop che per la schermata Start. E grazie a una nuova modalità puoi visualizzare tutte le tue app contemporaneamente.

Nessun limite alle tue ricerche

Con Bing Smart Search puoi vedere subito tutto quello che cerchi le ricerche sul Web o le impostazioni, i file e le app sul tuo PC e utilizzarlo senza perdere tempo. Ascoltare un brano, chiamare un amico, aprire un’app o accedere al tuo sito preferito. Cerchi, scegli, fatto. (Alcune funzioni non sono disponibili in tutti i paesi)

Fai più cose insieme

Chatta mentre giochi, fai shopping mentre guardi un video, lavora mentre ascolti la tua musica. A seconda delle dimensioni del tuo schermo ora puoi tenere aperte fino a quattro app tutte insieme, passando facilmente da una all’altra.

Tantissime nuove app

Nel nuovo Windows Store troverai tante app pensate esclusivamente per Windows 8.1, le segnalazioni della community e consigli personalizzati. Tra le novità vi è anche una serie di app integrate come Elenco di lettura e Food & Drink. Ora puoi installare le app su tutti i tuoi tablet e PC basati su Windows 8.1.

Usalo come vuoi tu

La schermata Start ti propone molti più riquadri, più colori e tantissimi sfondi animati. Sulla schermata di blocco puoi far scorrere le tue fotografie preferite e scattarne di nuove – senza dover sbloccare il tuo PC.

Digitare è facile

La nuova tastiera touchscreen apprende mentre scrivi, offrendoti suggerimenti in base a quel che digiti. Se utilizzi più lingue sarai facilitato dai nuovi layout. Gli emoji sono ora a colori.

Tutti i tuoi file, quando e dove vuoi

Salva automaticamente documenti, foto e file importanti su SkyDrive per averli disponibili sempre e ovunque, tenendoli al sicuro qualunque cosa capiti al tuo PC.
Naviga meglio

Internet Explorer 11 ha tempi di avvio più rapidi, un’esperienza a tutto schermo per navigare su più siti tenendoli affiancati e mostra direttamente sulla schermata Start informazioni in tempo reale dai tuoi siti preferiti.

Requisiti:

  • Processore: 1 GHz o superiore con supporto per PAE, NX e SSE2 (altre info).
  • RAM: 1 GB (32 bit) o 2 GB (64 bit).
  • Spazio su disco rigido: 16 GB (32 bit) o 20 GB (64 bit).
  • Scheda grafica: Microsoft DirectX 9 con driver WDDM.

About Francesco D'Accico

Sono Brindisino ma emigrato a Torino da più di 10 anni per Studio. Amo la mia terra, la mia donna e tutto ciò che è TECNOLOGICO in particolare la Telefonia ed Android. Amo tutti gli Sport ma la Corsa è la mia valvola di sfogo dove stacco la spina da tutto tranne che dal mio Smartphone che mi segue anche durante gli Allenamenti. "1 o 0. Vivo o Morto"