Il nuovo smartphone Microsoft Lumia 950 XL arriva in Italia con la dock per Continuum in regalo. Prezzo Lumia 950 XL in Italia. Dove comprare Lumia 950 XL

Ufficiale: Lumia 950 XL con il Microsoft Display Dock in regalo

Lumia 950 XL

Finalmente ci siamo: il nuovo smartphone Lumia 950 XL di Microsoft arriva anche in Italia. Sarà disponibile al prezzo di 699 euro e in regalo ci sarà la dock per Continuum. 

Microsoft Italia ha confermato proprio oggi la nuova e interessante promozione che consentirà di acquistare il Lumia 950 XL a partire dal mese di novembre a 699 euro con la Display Dock in regalo.

Ricordiamo che questa dock è davvero utilissima perchè permette di sfruttare la funzionalità di Continuum offerta da Windows 10 per smartphone. Senza dover spendere soldi aggiuntivi, dunque, acquistando Lumia 950 XL in Italia potremo avere la dock per Continuum in modo completamente gratuito. La promozione è valida per gli acquisti effettuati entro il 31 gennaio 2016.

LEGGI ANCHE:

Ricordiamo che il Microsoft Display Dock (HD-500) è l’accessorio che permette ai nuovi Lumia 950 e 950 XL di collegarsi ad un monitor esterno per trasformarsi in un computer. E’ dotato di 3 porte USB per il collegamento di tastiera, mouse e altri accessori (tra cui dispositivi di archiviazione di massa), di una porta HDMI per il collegamento ad una TV compatibile, ad un proiettore o ad un monitor in Full HD, di una DisplayPort e di una porta USB Type-C per il collegamento alla rete elettrica.

Durante il collegamento ad un monitor esterno attraverso la Microsoft Display Dock è possibile utilizzare i Lumia 950 o 950 XL come si fa normalmente. Ad esempio, mentre si consulta o modifica un file Word, PowerPoint, Excel si potrà rispondere ad una chiamata o inviare un SMS senza alcuna interruzione della propria attività.

Purtroppo la promozione è valida esclusivamente per Lumia 950 XL e non anche per il ”fratello minore” Lumia 950, che sarà disponibile al prezzo di 599 euro.

Si tratta di un’ottima notizia per tutti gli utenti che stanno valutando l’acquisto del nuovo top gamma Lumia, visto che Microsoft Italia ha scelto di allineare l’offerta a quelle attivata in altre nazioni europee.

Ecco, per completezza, il comunicato stampa ufficiale relativo alla nuova promozione legata al Lumia 950 XL e alla dock Continuum inclusa nel prezzo:

Grazie alla funzione Continuum, con la Microsoft Display Dock, è possibile collegare lo smartphone ad un monitor per godersi una pausa di entertainment oppure per lavorare come su un PC. Infatti semplicemente aggiungendo una tastiera e un mouse , grazie alle universal app di Windows 10 come Microsoft Office, continuando comunque a ricevere telefonate o eseguire altri task con lo smartphone si può lavorare come su un PC

Ricordo comunque che la display dock è compatibile anche con Lumia 950, ma in questo caso dovrà essere acquistata e pagata a parte.

Se invece volete comprare Lumia 950 XL, avrete la dock Continuum gratuitamente. Promozione davvero molto interessante.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!