Microsoft Lumia 550 in vendita in Italia dal 7 dicembre a soli 139 Euro. Microsoft Lumia 550: ecco uno smartphone economico con Windows 10 da considerare per i regali di Natale

Microsoft Lumia 550 in Italia dal 7 dicembre a 139€

Lumia 950 XL

Ci siamo: Lumia 550 si prepara ad arrivare in Italia nel giro di un mese a soli 140 euro, un prezzo davvero interessante per uno smartphone Windows 10 bello e caratterizzato da un hardware di tutto rispetto.

Nella giornata di ieri, durante l’evento di presentazione ufficiale di nuovi dispositivi Windows 10, Microsoft ha confermato che Lumia 550 arriverà in Italia nella prima settimana di Dicembre al prezzo di 140 euro. 

A questo prezzo, il Lumia 550 diventa uno dei migliori smartphone da acquistare nella fascia entry-level del mercato: monta un sistema operativo aggiornatissimo, pieno di funzionalità utili e avanzate e offre un hardware in grado di soddisfare le esigenze degli utenti meno esigenti.

Se dunque volete acquistare lo smartphone Lumia 550 con Windows 10, sappiate che dovete attendere solo fino al 7 dicembre prossimo, quando potrete fare vostro il Lumia 550 al prezzo di 139 euro.

Sicuramente, tra i dispositivi “economici”, Lumia 550 è uno dei più interessanti. Come ottima alternativa comunque c’è anche il Lumia 735, proposto a 160 euro ma non ancora aggiornato a Windows 10, contrariamente al Lumia 550 .

Ricordiamo che il Lumia 550 dispone di display da 4.7 pollici con supporto a Glance, processore Quad-Core da 1,1 Ghz, 1 GB di memoria RAM e memoria di massa da 8 GB espandibile tramite micro SD fino a 200 GB. La fotocamera posteriore ha un sensore da 5 Megapixel supportato da un flash LED mentre quella anteriore da 2 Megapixel. Per tutte le altre caratteristiche date uno sguardo alla nostra scheda tecnica.

Lumia 550 – Scheda Tecnica 

Qualcuno di voi è intenzionato a comprare il nuovo Lumia 550? Sicuramente è uno smartphone che vi regalerà grandi soddisfazioni! Non fatevi spaventare dagli 8GB di memoria interna, perchè potete installare tutte le app su scheda SD. Inoltre il processore SnapDragon 210 offre ottime prestazioni grazie alla leggerezza di Lumia 550. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!