Microsoft sconta i Surface di 120 euro in occasione del “Back to School”

Offerte Surface

Oggi, 15 Settembre 2014, per circa 8 milioni di studenti ha segnato l’inizio del nuovo anno scolastico e Microsoft per festeggiare il Back to School ha lanciato una serie di offerte dedicate agli studenti con sconti su molti prodotti.

Microsofto offre il suo tablet-ibrido, il Surface 2 con memoria da 32 GB con uno sconto di quasi 108 euro rispetto al prezzo di listino ufficiale con la possibilità di essere acquistato a soli 287,10 euro per il potente tablet Microsoft con Windows 8.1 RT. Se volete aggiungere anche la tastiera cover il prezzo è di 423,99 euro. Vi ricordo che questi tablet includono anche la suite di Office 2013 RT con Word, Excel, PowerPoint ed Outlook. Il pacchetto si chiama Surface 2 Essentials.

Inoltre Microsoft ha pensata ad alcuni  sconti anche per i non universitari, come il Surface Pro 3 che potrà essere acquisto a partire da 737,10 euro. Sempre per gli studenti Microsoft offre Windows 8.1 Pro Student a soli 59,99 euro e anche Office 365 a 69 euro con licenza annuale per un computer Windows/Mac e un tablet. Inoltre, acquistando Office 365 si avrà anche in regalo un buono da 25 euro da spendere nel Microsoft Online Store.

Le promozioni Back to School di Microsoft sono rivolte a studenti, insegnanti e al personale universitario dopo aver effettuato tutte le verifiche del caso. Inoltre le spese di spedizione sono sempre gratuite.

Potete verificare tutte le offerte cliccando sul link seguente.

Link Offerte Microsoft Back to School