Il tablet Microsoft Surface Mini esiste e verrà annunciato a fine giugno! Prime foto su internet

microsoft_surface_companion___mini_by_nik255-d5lwb65.png

Acer non sarà la sola azienda a lanciare sul mercato un tablet Windows 8 RT con display da 7-8 pollici.

Anche Microsoft, infatti, nel giro di due mesi presenterà ufficialmente il suo nuovo tablet Surface Mini, con display compreso tra i 7 e i 9 pollici di diagonale. Dopo svariati rumors, finalmente arrivano su internet le prime immagini che confermano l’imminente arrivo del nuovo Microsoft Surface Mini, tablet dell’azienda di Redmond simile in tutto e per tutto a quello già in commercio, ma dal quale si differenzia appunto per le dimensioni del display.

Stando alla fonte Digitimes, molto vicina a Microsoft, sembra proprio che il colosso americano sia già al lavoro per produrre il nuovo tablet, in arrivo a breve sul mercato.

Microsoft Surface Mini: ecco i dettagli del nuovo tablet Windows 8

Al momento non sappiamo molto su questo nuovo dispositivo Windows 8 di Microsoft, ma questi sono i rumor che circolano sul web:

  • avrà un display da 7-9 pollici
  • sarà venduto in due versioni, una con Windows 8 Pro e una con Windows 8 RT
  • un device avrà processore Intel, l’altro processore NVidia
  • per entrambi i modelli sarà possibile utilizzare la tastiera soft touch, appositamente riadattata per questo dispositivo.

Al momento non conosciamo prezzo e disponibilità del Surface Mini di Microsoft, ma sicuramente il nuovo prodotto sarà annunciato all’evento per sviluppatori Build, in programma tra il 26 e il 28 giugno.

Durante la stessa conferenza, poi, ricordiamo che sarà annunciato anche Windows 8.1 Blue.

iPad Mini e i vari tablet Android sono avvertiti, un nuovo concorrente è in arrivo!

Tante novità sono in arrivo, dunque, per quanto riguarda il mondo Windows 8. Noi vi terremo ovviamente aggiornati su tutto!

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • CashDroid

    Speriano in un prezzo aggressivo per la versione Pro. Solo così le vendite dei Surface decolleranno di brutto