[PORTABLE] KMSAuto Lite v1.2.1 - Eng

Windows 10 è disponibile gratuitamente ma c’è chi non ha una versione originale di Windows 7, 8 o 8.1 oppure vuole installare una versione migliore di quella in suo possesso, come la Professionale di Windows 10 che è più completa e con più funzioni e se volete attivare la vostra versione di Windows 10 in modo gratuito potete usare il programma più utilizzato dai pirati.

KMA Auto è il più famoso loader che permette di attivare la propria copia di Windows gratuitamente. Al momento sono supportati Windows Vista, 7, 8, 8.1, 10, Server 2008, 2008 R2, 2012, 2012 R2 oltre che Office 2010, 2013. I requisiti minimi per usare KMS Auto sono di avere Windows o Office installato, avere installato il Framework NET 4.0 e 10 Mb di spazio libero sull’hard disk.

L’interfaccia grafica è semplice e senza fronzoli poichè una volta avviato, non dovete neanche installarlo perchè è disponibile in versione portable, dovrete semplicemente cliccare su Activate Windows o Activate Office ed aspettare che il programma attivi la versione indicata in modo automatico.

Infatti dopo un’attesa di pochi secondi verrà visualizzato il messaggio di attivazione eseguita e vi verrà chiesto di riavviare il PC. Al riavvio avrete attivato Windows o Office in base alla scelta che avrete effettuato.

[PORTABLE] KMSAuto Lite v1.2.1 - Eng

Potete cercare e scaricare KMSAut Lite Portable per attivare tutte le versioni di Windows ed Office gratuitamente

[PORTABLE] KMSAuto Lite v1.2.1 – Eng