Prima immagine ufficiosa del Lumia 2520, il tablet di Nokia

Nokia nei prossimi giorni presenterà un tablet Windows 8 RT. Dopo vari rumor, ecco la prima immagine del Nokia Lumia 2520, il primo tablet di Nokia.

Lumia 2520 Nokia

Sembra uno smartphone Lumia un pò troppo cresciuto, ma in realtà quello che vedete in foto è il primo tablet Windows 8 RT di Nokia: ecco a voi il Nokia Lumia 2520. 

Nokia Lumia 2520 è il primo tablet di Nokia, che sarà presentato il prossimo 22 Ottobre durante l’evento Nokia che si terrà ad Abu Dhabi. 

Purtroppo al momento non abbiamo dettagli precisi su questo Nokia Lumia 2520, se non che il sistema operativo che utilizzerà sarà Windows 8 RT. Un vero peccato, visto che questo OS è stato ormai praticamente abbandonato da tutti gli sviluppatori, visto che presto si fonderà con Windows Phone. Il futuro, anche per i tablet Windows, è rappresentato da Windows 8.1 Pro, quindi non ha senso a mio avviso lanciare adesso un tablet basato su Windows 8 RT.

Ad ogni modo, in attesa della presentazione ufficiale di Nokia Lumia 2520, godetevi questa prima immagine in anteprima del nuovissimo Nokia Lumia 2520, il primo tablet di Nokia. Il dispositivo in questione è proposto nella variante di colore ciano, ma, come tutti i device di Nokia, anche questo tablet dovrebbe essere disponibile in più colori.

Non resta che attendere la conferenza stampa di Nokia che si terrà ad Abu Dhabi per scoprire tutte le novità di Nokia. Oltre a questo tablet, infatti, l’azienda presenterà anche vari smartphone e, forse, anche un notebook. Staremo a vedere. Nella stessa giornata, lo ricordiamo, è attesa anche la conferenza stampa di Apple per presentare i nuovi iPad.

Ne vedremo delle belle il 22 Ottobre. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!