TABLET MICROSOFT SURFACE RT: SCONTI E OFFERTE PER STUDENTI E INSEGNANTI (ANCHE IN ITALIA)

Surface RT

Se state cercando un tablet, magari non troppo costoso e con sistema operativo Windows 8, vi segnalo questa interessante offerta di Microsoft, che, per una volta, riguarda anche il nostro Paese.

Per spingere il mondo della scuola ad adottare Windows RT, Microsoft ha deciso di scontare il tablet Surface RT per gli insegnanti e gli studenti che desiderano acquistarlo. L’Italia è tra i Paesi coinvolti nell’iniziativa.

Ma vediamo i dettagli di questa offerta, che permetterà a studenti e insegnanti di portarsi a casa un ottimo tablet Windows 8 RT a un prezzo veramente vantaggioso, con uno sconto molto importante rispetto al prezzo di vendita “normale”.

Ecco i dettagli.

In pratica, dal 24 giugno al 31 agosto, Microsoft taglierà il prezzo del suo Surface RT, il suo tablet ibrido con Windows RT di cui vi abbiamo parlato accuratamente nella recensione completa:

Con questa interessantissima promozione, il tablet Windows 8 RT Microsoft Surface RT senza tastiera dock passerà da 499 dollari (attuali) a 199 dollari, mentre il modello con TouchCover sarà disponibile a 249 dollari invece di 599 dollari. La versione con Type Cover sarà venduta a 289 dollari, contro i 629 dollari attuali.

Ma, come abbiamo detto, questa promozione vale anche in Italia. I prezzi per il mercato italiano non sono ancora noti ma, facendo una semplice conversione dollaro/euro, possiamo ipotizzare:

  • 199 euro per la versione solo tablet
  •  249 euro per la coppia tablet + cover touch
  • 289 euro per la coppia tablet + cover fisica

Come abbiamo detto, però, l’offerta è riservata agli insegnanti e agli studenti, che dovranno dimostrare al momento dell’acquisto di appartenere a tale categoria.

Giusto per precisazione, ricordiamo i Paesi coinvolti in quest’iniziativa: Australia, Austria, Belgio, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Giappone, Corea, Messico, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Russia, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, e Stati Uniti.

La promozione sarà promossa e sarà valida ufficialmente a partire dal 24 giugno, come indicato in un documento riservato Microsoft. Al momento non abbiamo documenti ufficiali in merito nella nostra lingua, ma vi terremo aggiornati, visto che la promozione partirà a breve. Ricordiamo infine che l’offerta sarà valida “fino ad esaurimento scorte”.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Sasha Spinelli

    Ciao,
    Come posso avere questa promozione?
    sul sito Mocrosoft non c’è nessuna informazione.

    • CashDroid

      E’ solo per le università e le scuole non per i singoli utenti purtroppo. Deve essere la tua univeristà a fornirtelo!!!

      • Sasha Spinelli

        Percui l’università dovrebbe chiedere agli studenti chi è interessato e poi ordinarli a MS…
        Immagina puoi…

        • CashDroid

          No. L’università gli acquista e poi deciderà come farli utilizzare agli studenti se nei loro laboratori oppure offrirli in comodato d’uso o non so cosa si inventeranno

          • Sasha Spinelli

            Faccio prima a comprarmelo allora…
            Grazie mille… 😀

          • CashDroid

            🙁

  • Mauro

    ci sono novità riguardo questa promozione? in particolar modo se c’è possibilità di prenderlo dimostrando che si è studenti…??

    • CashDroid

      No purtroppo al momento non ci sono novità ma comunque i singoli studenti non dovrebbero poterne usufruirne

    • soxxoz

      Deve essere l università a fare richiesta ma se riesci a parlare con un dirigente di corso gli basta mandare un e-mail con un modulo compilato.. Non ce nessun minimo di numeri di ordinazione.. Quando soli da PC ti scrivo il link al modulo..

  • soxxoz

    Ma mettere un link a moduli o email no?
    Cioè date la notizia cosi alla cazzo e poi uno non sa nemmeno cosa fare..
    Mooolto utile..

    • CashDroid

      Forse perchè era una News e ancora l’offerta non disponibile pubblicamente???? Cazzo accendo il cervello!!!

      • soxxoz

        Si è meglio che accendi il cervello..