Quanto costano in Italia Lumia 950 e 950 XL? Ecco i prezzi italiani dei nuovissimi smartphone Lumia 950 e 950 XL di Microsoft

Lumia 950 e 950 XL: ecco prezzi e configurazioni | In Italia da 599 euro

Microsoft Lumia 950 e 950 XL

Prezzi Italiani di Microsoft Lumia 950 e 950 XL

Poche ore fa, come avrete sicuramente letto su YourLifeUpdated, Microsoft ha presentato tantissimi nuovi dispositivi basati sul sistema operativo Windows 10. L’azienda americana ha presentato 3 smartphone, 1 tablet e 1 ultrabook convertibile: tutti i dispositivi sono molto interessanti, soprattutto perchè sfruttano al massimo le nuove funzionalità del sistema operativo Windows 10.

Dopo aver visto le schede tecniche e le caratteristiche di tutti i prodotti, in questo articolo in particolare andremo a vedere quanto costano in Italia i nuovi Lumia 950 e 950 XL. 

LEGGI ANCHE:

Se siete interessati a comprare i nuovi smartphone di Microsoft basati su Windows 10, sarebbe opportuno scoprire prima di tutto il loro prezzo. Dunque, volete sapere quanto costano Lumia 950 e 950 XL in Italia? Volete acquistare Lumia 950 e 950 XL in Italia ma non sapete quanto costano? Siete nel posto giusto!

Scopriamo insieme il prezzo di Lumia 950 e 950 XL per quanto riguarda l’Italia. 

Microsoft Lumia 950 e 950 XL in Italia a novembre a 599 e 699 euro

Lumia 950 e 950 XL arriveranno in Italia a novembre rispettivamente a 599 euro e 699 euro. Ancora da confermare eventuali bundle con accessori inclusi nel prezzo.

Prezzi in linea a quelli dei principali top gamma, ma con interessanti plus da sfruttare, grazie alla presenza del sistema operativo Windows 10 Mobile, che permette a questi dispositivi di trasformarsi in veri e propri mini-PC con la modalità Continuum.

Come vi sembrano i prezzi dei due top gamma Windows 10 Mobile? 

A mio avviso sono in linea con la concorrenza. La funzione Continuum mi attira davvero tantissimo e sono davvero molto curioso di provarla perchè sembra davvero promettente e sicuramente rivoluzionaria. Spero di poter testare presto uno di questi smartphone, che permetterà di avere un computer sempre a portata di mano, direttamente nel nostro smartphone.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!