Vi segnalo oggi un interessante e rivoluzionario programma dedicato ai vostri PC Windows: si chiama Passware Kit Forensic e permette di recuperare, trovare e scoprire praticamente tutti i tipi di password di qualsiasi file o documento archiviato sul vostro PC. 

Passware Kit Forensic è un software professionale che consente di recuperare le password che proteggono ogni genere possibile di file.

Il programma permette di recuperare le password di accesso a più di 200 tipologie di file e di decriptare interi hard disk. Passware Kit Forensic è dunque decisamente adatto agli amministratori di rete e ai professionisti informatici piuttosto che agli utenti casalinghi, anche per via del prezzo non certo contenuto. Si tratta di uno strumento estremamente potente e complesso, dedicato a professionisti, che può costare anche 1000 euro nella versione più completa.

Contrariamente ai tanti software simili, però, Passware Kit Forensic funziona veramente bene e riesce a scoprire, trovare e recuperare le password di ogni file o servizio online. Analizza tutti i dati presenti all’interno del vostro PC per scoprire tutte le password che volete: è davvero uno strumento potentissimo.

Passware Kit Forensic, nonostante la ricchezza di opzioni disponibili, offre comunque uninterfaccia ben concepita ed abbastanza chiara da utilizzare.

Come si usa Passware Kit Forensic per recuperare, scoprire e trovare le password e i dati di accesso che volete trovare?

Il programma una volta avviato, effettua una scansione dellintero hard disk alla ricerca di file criptati e protetti da password. Passware Kit Forensic, per accelerare il processo di recovery delle password, utilizza anche server remoti con tecnologia cloud per elaborare più velocemente i dati. Chiaramente la velocità del completamento delle operazioni dipende da vari fattori, ma in generale il software è abbastanza veloce e comunque più rapido della concorrenza che offre funzionalità simili.

Passware Kit Forensic offre inoltre le seguenti caratteristiche:

– Reset delle password damministrazione di Windows
– Recupero delle password di rete
– Recupero delle password di account email, account Windows, siti web e tanto altro ancora

Come abbiamo detto, dunque, Passware Kit Forensic risulta essere un programma perfetto per chiunque abbia necessità di recuperare o scoprire determinate password sul proprio PC Windows. E’ importante notare che Passware Kit Forensic può funzionare anche senza installazione: lo potete tenere su chiavetta USB per usarlo solo in caso di necessità e quando ne avete bisogno; inoltre lo potete portare sempre con voi per usarlo anche su PC di amici e conoscenti che hanno determinate esigenze in fatto di recupero delle password.

Tra le tante password e dati di accesso che Passware Kit Forensic può recuperare senza grosse difficoltà, ad esempio, troviamo quelli di Facebook, Google, iTunes, Android e tanti altri ancora. Il tutto in modo completamente automatico, veloce e davvero immediato.

Passware Kit Forensic, come detto, è un programma a pagamento. E’ però disponibile una versione demo che potete scaricare, installare e provare giusto per capire come funziona questo software di recupero password. A mio avviso si tratta di un tool davvero completo, che consiglio a tutti voi di provare.

Link: http://www.lostpassword.com/kit-forensic.htm

In alternativa lo trovate anche su Google cercando “[PORTABLE] Passware Kit Forensic v13.5.8557 – Eng”. Occhio sempre a quello che scaricate.

Requisiti:

– Microsoft Windows XP, Vista, Server 2003/2008/2012, or Windows 7/8 (32-bit or 64-bit) installed and configured on your system
– 1 GHz processor (2.4 GHz recommended)
– 512 MB of RAM (1 GB recommended)
– 150 MB of free hard disk space (more if you use custom dictionaries)

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!