Download Remix OS Player. Come emulare Android 6.0 su PC Windows. Usare Android 6.0 su PC Windows con emulatore senza installazione.

remix-os-player

Miglior Emulatore Android 6.0 per PC Windows: finalmente arriva Remix OS Player

Disponibile al download Remix OS Player, un nuovo e perfetto emulatore per provare Android 6.0 su tutti i PC e tablet Windows

Remix OS Player è la nuova app per far girare app e giochi Android su PC Windows.

Ci siamo: dopo il lancio di Remix OS come sistema operativo a sé stante da installare a fianco di Windows in dual boot, gli sviluppatori hanno deciso di lanciare anche Remix OS Player, un nuovo ed eccezionale emulatore di Android 6.0 da usare su PC Windows (e presto anche su Mac. 

Se, fino ad oggi, solo gli utenti più esperti potevano scaricare, installare e usare Remix OS in dual boot su PC Windows, da oggi anche gli utenti meno esperti e alle prime armi hanno la possibilità di provare Remix OS Player, un nuovo emulatore di Android per Windows che fa concorrenza diretta a programmi come BlueStacks e simili.

Installare e provare Android su PC Windows, dunque, non è mai stato così facile! In pochi e semplici click avrete la possibilità di scaricare Remix OS Player, un fantastico emulatore che vi consentirà di usare tutti i principali programmi sviluppati per Android direttamente sul vostro computer, PC o tablet nato in origine con sistema operativo Windows.

Per fare un pò di chiarezza, ricordo che fino ad oggi Remix OS era disponibile solo come sistema operativo da installare a parte: in pratica, bisognava avviarlo o tramite macchina virtuale, o come sistema operativo da affiancare a Windows in fase di avvio. Da oggi, invece, grazie a Remix OS Player, il sistema operativo viene emulato direttamente in Windows, semplificando notevolmente tutte le procedure di installazione per gli utenti meno esperti. Chiaramente in questo modo le prestazioni dell’OS sono inferiori e più limitate, ma almeno diventa molto più semplice provare Remix OS su piattaforma Windows e, in questo modo, usare Android su Windows diventa un’operazione alla portata di tutti. 

Remix OS, con Remix OS Player, diventa dunque un “normale” emulatore di Android per Windows, con la differenza che funziona molto meglio rispetto ai concorrenti, è più fluido, facile da usare e molto più ottimizzato. In pratica, senza troppi giri di parole, Remix OS Player diventa il miglior emulatore di Android per PC Windows. 

Nelle scorse ore Jide Technology, azienda che ha sviluppato in origine Remix OS, ha confezionato un altro ottimo colpo, col rilascio di Remix OS Player. Come anticipato si tratta di un’app per Windows (in futuro arriverà anche per MacOS) che in pratica vi darà accesso al Play Store Android, dal quale potrete poi installare le app ed i giochi che volete.

Grazie a Remix OS Player, dunque, usare Android su Windows non è mai stato così semplice: vi basterà scaricare il programma, avviarlo e sarete pronti per godervi Android su PC Windows, con il pieno accesso al Play Store e conseguente download di giochi, programmi e applicazioni.

Come abbiamo anticipato poco sopra, Remix OS Player è un emulatore Android ottimizzato per sfruttare l’hardware PC, e con una UI pensata per schermi grandi. Inoltre, per chi stesse pensando solo al lato ludico, Remix OS Player offre anche un tool di key-mapping, che vi darà la possibilità di assegnare ai pulsanti di tastiera/mouse degli specifici comandi touch, per farvi giocare senza problemi anche ai titoli ottimizzati per dispositivi mobili.

Insomma, non manca proprio niente a questo Remix OS Player: è un emulatore perfetto per provare Android su Windows. In un click si avvia, in un click si chiude, come se fosse un normalissimo programma per Windows. Quando volete provare Android su Windows vi basterà avviare Remix OS Player per avere pieno accesso a tutte le app Android; quando vi sarete stancati di usare Android su Windows, in un click potrete chiudere il sistema operativo di Google e tornare a Windows. 

Come provare Remix OS Player su qualsiasi PC, tablet e computer Windows

Allora, questo Remix OS Player vi incuriosisce? Volete provare Remix OS Player sul vostro PC o computer Windows? Ecco come fare.

Per provare Remix OS Player non vi resta che andare sul sito ufficiale, dove potrete scaricarlo gratuitamente.

Remix OS Player sarà presto disponibile anche su macOS.

Fonte: Remix OS Player

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!