Download StartIsBack 2.1.2: Miglior Metodo per Riavere il Pulsante di Start in Windows 8

StartisBack è un ottimo programma che permette di ripristinare il menù e il pulsante Start di Windows 7 anche su Windows 8

Vi presento oggi un fantastico programma dedicato a tutti gli utenti che hanno installato Windows 8 sul proprio PC. Con StartisBack avete la possibilità di ripristinare il menù di Start originale su Windows 8, senza dover ricorrere a programmi di terze parti o a modifiche del sistema.

StartisBack vi permette di avere il menù e il pulsante Start su Windows 8 nel modo più facile, semplice e veloce possibile. Vediamo come funziona e cosa offre questo programma StartisBack.

Menù e pulsante Start Originale su Windows 8: ecco come ripristinarlo

Se anche voi, come me, rientrate in quella categoria di utenti che non riesce a rinunciare al classico menu e pulsante Start di Windows, e, al tempo stesso, siete insoddisfatti dai tanti programmi che mirano a simularlo su Windows 8, sappiate che da oggi è possibile ripristinare il vero Start menu di Windows 7 all’interno di Windows 8, con un semplicissimo hack.

Come fare? Ecco la guida dettagliata per avere menù e pulsante Start di Windows 7 su Windows 8 in italiano.

I software che simulano lo Start menu sono spesso davvero ben fatti, ma appesantiscono il sistema con un ulteriore processo in esecuzione e comunque non raggiungono la perfezione del menu originale che è perfettamente integrato nel sistema.

Come ripristinare il Menu di Start originale di Windows 7 in Windows 8

Si è scoperto che all’interno di explorer.exe il vecchio menu Start è ancora presente, ed è stato solo disabilitato per far spazio alla nuova schermata Start.

Il motivo di questa è scelta è da imputare al fatto che il codice relativo allo Start menu di Windows 7 è necessario al corretto funzionamento delle jumplist, che altrimenti sarebbero dovute essere state riscritte da zero.

Con questo programma avrete la possibilità di riattivare il menù e il pulsante Start su Windows 8 in modo semplice, veloce e automatico, senza dover modificare assolutamente niente nel vostro sistema operativo.

Inoltre StartisBack disabilita totalmente il tanto odiato (ed inutile) menu Metro, non come fanno tutti gli altri tweak che simulano la pressione del tasto per entrare nel desktop automaticamente, ma evitando che questa funzionalità si carichi, risparmiando di conseguenza preziose risorse di sistema.

Sarà sempre comunque possibile accedere a Metro tramite una scorciatoia della tastiera! Tutto molto semplice, veloce e immediato.

Provatelo se volete ripristinare il pulsante Start su Windows 8 e se, al tempo stesso, volete disattivare il menù e l’interfaccia Metro su Windows 8.

Download link a seguire. Io lo uso da tempo e sono decisamente soddisfatto di questo ottimo programma. Sono curioso di sapere cosa ne pensate anche voi in merito. 

Il programma costa 3$ e può essere usato su 2 PC, direi che si tratta di una cifra davvero esigua per un software comodissimo e utilissimo. Da comprare senza dubbio.

Download StartisBack v2.1.2 x86+x64 Final | Menù Start originale Microsoft per Windows 8

DOWNLOAD QUI: http://www.startisback.com/

RICERCHE CORRELATE

ritorna il pulsante Start su Windows 8

pulsante Start su Windows 8

come avere Start su Windows 8

attivare pulsante Start su Windows 8

come riattivare il pulsante Start su Windows 8

menù Start su Windows 8

ripristinare pulsante Start su Windows 8

aggiungere pulsante Start su Windows 8

startisback pulsante Start su Windows 8

ripristinare Start su Windows 8

guida per ripristinare il pulsante Start su Windows 8

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!