Windows 8.1 Update 1 torna nei server Microsoft. Download Link Windows 8.1 Update 1

Windows 8.1 Update 1 ricompare sui server Microsoft [Download]. Ritorna online la versione non ancora ufficiale (ma di proprietà Microsoft) di Windows 8.1 Update 1

Breve news per segnalarvi che, proprio come avvenuto qualche settimana fa, per la seconda volta in pochi giorni è ancora possibile scaricare e installare in anteprima il nuovo aggiornamento Windows 8.1 Update 1 (o Windows Feature Pack) direttamente dai server ufficiali Microsoft.

In pratica, se non volete aspettare il rilascio di Windows 8.1 Update 1, che avverrà comunque entro 3 settimane, potete scaricarlo e installarlo immediatamente già oggi, scaricandolo dai server di Microsoft. Il download era disponibile anche qualche giorno fa, ma Microsoft ha improvvisamente bloccato il suo rilascio. Oggi, a sorpresa, il download è tornato disponibile direttamente dai server Microsoft.

LEGGI ANCHE | Windows 8.1 Update 1 – Le novità

Scopriamo tutte le novità di Windows 8.1 Update 1 con questi screenshot

Come la scorsa volta, anche questa volta non possiamo garantirvi che si tratti della build finale di Windows 8.1 Update 1, ma le probabilità che questo aggiornamento corrisponda a quello definitivo sono molto alte. Ricordiamo infatti che, proprio come la scorsa volta, anche in questo caso i download link a Windows 8.1 Update 1 sono ufficialmente hostati sui server Microsoft e non si tratta di versioni fatte trapelare in rete da utenti sconosciuti.

Chiaramente, però, non possiamo garantirvi che procedere con l’aggiornamento non arrechi danni al vostro computer. Fate voi la vostra scelta. Io sto scaricando l’update proprio ora, servirà un pò di tempo prima che venga completato. Se siete indecisi su cosa fare, comunque, vi consiglio di attendere il rilascio ufficiale, che dovrebbe avvenire tra non più di un mese.

I file scaricabili tramite i link sembrano essere sostanzialmente i medesimi individuati pochi giorni fa e dovrebbero corrispondere – ma il condizionale è d’obbligo – alla versione definitiva dell’aggiornamento.

Gli utenti consapevoli dei rischi legati all’installazione di file non distribuiti in via ufficiale, possono tornare ad esplorare i link per il download dei file necessari ad effettuare l’aggiornamento. Premesso ciò, ecco i link – che vanno installati nell’ordine in cui sono elencati:

Windows 8.1 Update 1 – 32 bit

Windows 8.1 Update 1 – 64 bit

Windows RT 8.1 Update 1 – ARM

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Lave

    🙁
    I link non funzionano… Peccato.
    Lave