Come avere AVG Antivirus e Internet Security 2015 gratis con un anno di licenza per PC Windows

AVG Antivirus e Internet Security 2015 licenza gratis per un anno: ecco come averlo su PC Windows

avg-antivirus-pro-2015-box-4nc945

AVG Antivirus e Internet Security 2015 sono due ottimi programmi che permettono di proteggere il PC Windows e i nostri dati personali mentre navighiamo in rete. Questi due software, infatti, proteggono il nostro PC da virus, malware e da tutte le altre minacce che potrebbero mettere a repentaglio la sicurezza del nostro computer mentre navighiamo su internet.

I due programmi AVG Antivirus e Internet Security 2015 sono disponibili sia in versione gratuita che in versione a pagamento: la bontà dei programmi è identica, ma ovviamente la versione gratuita è più limitata e offre meno funzionalità rispetto alla versione a pagamento. E se ti dicessi che puoi scaricare gratis AVG Antivirus e Internet Security 2015 nella versione completa, senza sborsare un centesimo?

Si, hai letto bene: seguendo questa guida puoi scaricare gratuitamente i programmi AVG Antivirus e Internet Security 2015 senza pagare un solo centesimo e soprattutto in modo completamente legale.

Avrai la possibilità di scaricare e usare gratis AVG Antivirus e Internet Security 2015 per un anno nella versione completa senza pagare nulla. C’è infatti una promozione in atto che ti permette di scaricare gratis la versione completa di AVG Antivirus e Internet Security 2015 per il tuo PC Winows e di usarla per un intero anno. Vediamo dunque subito come fare per scaricare gratuitamente la versione completa di AVG Antivirus e Internet Security 2015 per PC Windows, due ottimi programmi per proteggere il tuo computer, la tua privacy e i tuoi dati privati da attacchi, virus, malware e altre minacce provenienti dal web.

Come abbiamo già detto, AVG Internet Security è una tra le suite più utilizzate e conosciute dagli utenti, rinomata per la sua efficacia e per le notevoli potenzialità che mette a disposizione degli utilizzatori grazie anche ad una interfaccia modulare, semplice, chiara e intuitiva, che nella versione 2015 è stata ulteriormente semplificata e ridisegnata per essere ancora più gradevole e di facile lettura anche oer gli utenti meno esperti. Se anche tu vuoi affidarti a AVG Antivirus e Internet Security 2015 per proteggere il tuo PC Windows, ecco come devi fare per avere il download gratis dei due programmi in versione completa per un anno.

Come ti ho anticipato, entrambi i software, solitamente disponibili al prezzo totale di ben 90 euro (50 euro per l’antivirus, 40 per la protezione internet), sono disponibili al download nella versione completa (quella normalmente a pagamento) ma in formato completo e del tutto gratuito. Ma come è possibile tutto questo? Semplice: si tratta di una speciale offerta del sito HowBigDeal, che ha messo in download gratuito AVG Antivirus e Internet Security 2015 per poco tempo. Fai in fretta se non vuoi rischiare di arrivare tardi!

Ma vediamo come fare per poter approfittare dell’offerta e scaricare gratis per 1 anno i programmi AVG Antivirus e Internet Security 2015. La procedura è molto semplice, veloce e immediata: ti basterà seguire pochi semplici passaggi per poter scaricare, attivare e utilizzare gratuitamente la versione completa di AVG Antivirus e Internet Security 2015.

Per poter scaricare gratis i due programmi, raggiungi le pagine in cui sono state pubblicate le offerte:

  • https://www.howbigdeal.com/h/avg-antivirus-pro-2015-1-year-freebie/
  • https://www.howbigdeal.com/h/avg-internet-security-2015-1-year-freebie/

A questo punto puoi scegliere quale scaricare: tieni presente una cosa molto importante, cioè che AVG Antivirus e Internet Security 2015 non sono utlizzabili contemporaneamente sullo stesso computer; questo significa che, in base alle tue necessità, dovrai scegliere la versione migliore. Solo una delle due versioni potrà essere scaricata, installata e usatea.

Ma cosa cambia tra AVG Antivirus e Internet Security 2015? Quale dei due programmi conviene scaricare e installare? Differenze e analogie tra AVG Antivirus e Internet Security 2015

Beh, fondamentalmente la differenza tra AVG Antivirus e Internet Security 2015 è rappresentata dalla presenza di un Firewall incorporato nella versione Internet Security, che invece è assente dalla versione AntiVirus Pro. E’ importante notare che, eccezion fatta per il Firewall (comunque utilissimo), entrambe le suite naturalmente offrono protezione contro Virus e Malware e in pratica le differenze sono poi poche.

Ora che hai scelto quale dei due programmi scaricare tra AVG Antivirus e Internet Security 2015, devi semplicemente cliccare sulla voce “Download It Now” in una delle due pagine che ti ho linkato sopra. Potrai completare l’ordine, che ovviamente sarà di zero euro, e lo potrai concludere cliccando su “Checkout”. Il dowload è gratuito, ma dovrai compilare un breve form di registrazione per portare a termine l’ordine. Terminata la registrazione una schermata riepilogativa conterrà tutti i dati necessari per ildownload e la registrazione del prodotto scelto.

Ora hai praticamente finito: dall’ultima schermata vedrai i link per scaricare la versione di AVG Internet Security 2015 o di AVG AntiVirsu PRO 2015 adatta al tuo sistema operativo. A questo punto devi solo scaricare il programma e installarlo sul tuo PC Windows, niente di più semplice.

Durante l’installazione ti sarà richiesto di inserire il numero di serie di AVG Antivirus e Internet Security 2015, numero che ti verrà dato nella fase di completamento dell’ordine (un ordine fittizio visto che alla fine è tutto gratis).

Bene, direi che è tutto. Ora non devi fare altro, visto che a proteggerti durante le tue sessioni di navigazione internet ci penseranno AVG Antivirus e Internet Security 2015.

E’ importante notare che, anche se si tratta di un’offerta completamente gratuita, il software, una volta attivo, godrà di tutte le funzioni di una copia regolarmente acquistata: aggiornamenti e supporto sono inclusi nell’offerta. In pratica avrete la possibilità di usare per un anno AVG Antivirus e Internet Security 2015 in versione completa e in modo totalmente gratuito. Fantastico!

Altre informazioni importanti su questa offerta per scaricare AVG Antivirus e Internet Security 2015 gratis:

  • Il software si intende solo ed esclusivamente ad uso privato e per uso esclusivo in ambiente Windows.
  • AVG gestisce le “licenze giveaway” come “licenze trial estese”: pertanto il software mostrerà l’indicazione tipica inerente le versioni trial ma con una durata di 365 giorni. Questo non comporta alcuna restrizione o limitazione, tranne quelle sopraelencate, nell’utilizzo del software che si comporta a tutti gli effetti come una copia di AVG Internet Security 2015 valida per 1 anno.

Ora è davvero tutto.

Se sei interessato, approfittate subito dell’offerta perchè rischi di arrivare tardi ed a bocca asciutta! Navigare sicuri, protetti e con un buon antivirus è indispensabile al giorno d’oggi e con il download gratuito di AVG Antivirus e Internet Security 2015 hai davvero una grossa opportunità: non lasciartela sfuggire!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • lol

    8MEH-RREY3-L2LQA-LUMOR-UDTZ4-6EMBR-ACED scade nel 2018..