Link diretto per gratis e legalmente le ISO di Windows 10. Download Windows 10 ISO ufficiali. Dove e come scaricare ISO Windows 10 gratis | Download ISO Windows 10 ITA

Scaricare la ISO di Windows 10 da link diretto di download

windows10

Download link diretto ISO Windows 10 | Dove scaricare ISO Windows 10 gratis | Scaricare ISO di Windows 10 link diretto di download

Volete scaricare la ISO di Windows 10? Non sapete dove cercare o scaricare la ISO di Windows 10? Avete bisogno dei link diretti per scaricare la ISO di Windows 10? Ecco a voi tutto quello di cui avete bisogno per scaricare Windows 10 gratis per il vostro PC. 

Scarica Windows 10 – Microsoft

Come ben sappiamo, ormai da qualche mese Microsoft ha rilasciato ufficialmente il nuovo sistema operativo Windows 10 per PC e tablet. Moltissimi utenti in tutto il mondo hanno scaricato e installato Windows 10: pare che oltre 75 milioni di utenti abbiano già scaricato e installato questo sistema operativo e il numero è in crescita continua.

Ma non tutti sanno come fare per scaricare Windows 10 gratis e, soprattutto, molti utenti vorrebbero scaricare la ISO di Windows 10, ma non sanno dove scaricarla. Se anche voi avete bisogno della ISO di Windows 10 e non sapete dove scaricarla, siete nel posto giusto. Noi di YourLifeUpdated, infatti, mettiamo a vostra disposizione i link diretti per scaricare la ISO di Windows 10 in modo completamente legale.

Guida per scaricare gratis e legalmente le .ISO di Windows 10

Il download della ISO di Windows 10, infatti, sarà fatto direttamente dal sito di Microsoft, che permette di scaricare gratuitamente la ISO di Windows 10 a tutti gli utenti. Contrariamente a tanti altri siti internet, dunque, grazie a questo articolo potrete scaricare direttamente la ISO di Windows 10, senza appoggiarvi a siti di file hosting, senza rischiare di riempire il vostro computer di pubblicità e senza alcun tipo di problema. In pochi e semplici click potrete dunque scaricare la ISO di Windows 10 e averla sul vostro PC, pronta per essere masterizzata su DVD o salvata su chiavetta USB per installare Windows dove vorrete, in totale libertà.

Dunque, ricapitolando, se per qualche motivo vi serve l’immagine ISO di Windows 10, in questo articolo vi spieghiamo come fare per scaricarla gratis e legalmente.

Windows 10 ISO Download

Se ad esempio dovete aggiornare da Windows 7, Windows 8 o Windows 8.1 a Windows 10 tramite ISO, oppure volete reinstallare Windows o volete semplicemente installare Windows 10 da zero tramite ISO, potete seguire le nostre indicazioni per scaricare le ISO genuine e originali di Windows 10. 

Vediamo come procedere per fare il download delle ISO di Windows 10. 

Scaricare Windows 10 DVD/ISO in italiano: download diretto

Prima di tutto, ovviamente, vi serve un PC collegato ad Internet. Procuratevi anche una penna USB o un DVD su cui masterizzare l’immagine ISO di Windows 10. La penna USB deve avere almeno 8GB di spazio libero. Ovviamente, però, potete anche lasciare la ISO di Windows 10 sul vostro PC: una volta che l’avrete scaricata, la potrete lasciare “parcheggiata” sul disco fisso fino a quando non ne avrete davvero bisogno. Detto questo, vediamo come procedere per avviare il download delle ISO di Windows 10. 

Download Windows 10 ISO: link diretto dal sito Microsoft

Ecco come fare per scaricare la ISO di Windows 10 direttamente dal sito di Microsoft, che da qualche ora ha messo a disposizione i link diretti per scaricare l’immagine ISO della versione Windows 10 a 32 bit o a 64 bit.

Se volete scaricare la ISO di Windows 10, recatevi alla pagina “Scarica l’immagine disco di Windows 10 (file ISO)” e selezionate la versione di Windows 10 che volete scaricare.

Giusto per rinfrescarvi la memoria, ecco le differenze tra le varie versioni di Windows 10 che potete scaricare dal sito di Microsoft:

  • Windows 10 è l’edizione completa e che consiglio di scaricare
  • Windows 10 KN è la versione Windows 10 che non include Windows Media Player, Fotocamera, Musica, Film e programmi TV, né l’app Skype
  • Windows 10 N è la versione Windows 10 non include Windows Media Player, Fotocamera, Musica, Film e programmi TV, né l’app Skype.
  • Windows 10 Single Language  è la versione Windows 10 che prevede una sola lingua di sistema e che normalmente non può essere cambiata (non consigliata).

Detto questo, selezionate il pulsante “Conferma” per passare allo step successivo.

Il sito di Microsoft vi chiederà la lingua che deve essere utilizzata di default nella ISO di Windows 10 che state per scaricare. Selezionate ovviamente l’italiano e confermate per procedere.

Ultimo step: selezionate Windows 10 a 32 o 64 bit in base all’architettura del vostro computer o di quella su cui volete installare Windows 10.

A questo punto sarete pronti per avviare il download della ISO di Windows 10. Giusto per informazione, ecco quanto pesa l’immagine ISO di Windows 10 che andrete a scaricare:

  • Windows 10 a 32 bit – 2,78 GB di dimensione
  • Windows 10 a 64 bit – 3,76 GB di dimensione

Bene, ora dovete solo aspettare il termine del download per avere a disposizione la ISO di Windows 10. Tutto molto facile, veloce e immediato, vero?

Ora che avete la ISO di Windows 10 potete scegliere se trasferirla su DVD o se trasferirla su chiavetta USB per installare Windows 10 da chiavetta USB.

Attivare Windows 10 gratis | Come attivare Windows 10

Ovviamente, se non avete ancora acquistato una licenza valida di Windows, dovrete acquistarne una, altrimenti non potrete attivare Windows 10. Microsoft permette infatti di scaricare gratis la ISO Windows 10, ma per attivarla dovrete acquistare una regolare licenza tramite i canali che preferite.

In alternativa, se volete attivare Windows 10 gratis, potete usare lo strumento che usano i pirati: Re-Loader Activator per attivare Windows ed Office gratis. Questo programma, come anticipato, vi permetterà di attivare Windows 10 gratis, senza spendere un centesimo, ma chiaramente si tratta di un software ILLEGALE, che dovete usare a vostro rischio e pericolo.

Il download delle ISO di Windows 10, invece, è completamente legale, visto che Microsoft offre questo servizio direttamente sul suo sito internet

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!