Guida per scaricare gratis e legalmente ISO di Windows 10 con Update di Novembre. Download Windows 10 con Update di Novembre ISO ufficiali. Dove e come scaricare Windows 10 gratis (ISO)

Ecco il download di Windows 10 con Update di Novembre incluso nel pacchetto

windows10

Come fare per scaricare le ISO di Windows 10 con Update di Novembre | Dove scaricare ISO Windows 10 con Update di Novembre gratis

Come scaricare l’ISO di Windows 10 November Update.

Ci siamo: finalmente l’aggiornamento di novembre per Windows 10 è arrivato e, insieme al nuovo sistema operativo di Microsoft per PC e tablet, è stato aggiornato anche il tool ufficiale che permette di scaricare gratuitamente e legalmente le ISO di Windows 10 che includono l’update di novembre.

Come probabilmente avrete letto, negli scorsi giorni abbiamo assistito al rilascio del primo importante aggiornamento di Windows 10, il November Update, che ha portato con se diverse migliorie e funzioni assenti su Windows 10 al momento del lancio lo scorso 29 Luglio.

Novità dell’aggiornamento di Windows 10 di Novembre 2015

Ecco, prima di tutto, le principali novità introdotte da Microsoft con l’update di Windows 10 di Novembre 2015.

Microsoft ha ottimizzato l’interfaccia utente del sistema operativo per consentire un’esperienza d’uso ottimale. Per esempio, gli utenti potranno adesso disporre sino 4 colonne di Live Tile per gruppo, con la possibilità di inserire sino a 2048 Tile. Microsoft ha anche aggiornato i menu contestuali all’interno del menu Start.

Attraverso il Task View è possibile spostare la finestra di un’app a sinistra ed a destra mediante un semplice swipe. Non mancano poi nuove icone e la possibilità di modificare il colore della title bar.

Cortana, tra le altre novità, permetterà anche agli utenti di creare note utilizzando un pennino.

Tante le novità anche per il browser Edge. Oltre a ricevere bug fix ed un generale miglioramento delle prestazioni, il nuovo browser esclusivo di Windows 10 permetterà, adesso di sincronizzare passwords, bookmarks, e Reading List attraverso dispositivi Windows 10.

Arriveranno, inoltre, l’anteprima delle Tab ed il supporto a “Cast media to device”, che permetterà di utilizzare Edge come “server” per trasmettere in modalità wireless video e foto a dispositivi connessi all’interno della rete come le Smart TV.

Windows 10 Fall Update porterà anche la nuova applicazione universale di Skype e tante novità a livello di gestione della privacy e dei menu interni.

Infine, arriverà una nuova gestione della memoria RAM per rendere il sistema operativo più reattivo.

Ma ora che abbiamo visto i cambiamenti introdotti, torniamo a parlare di Windows 10 di Novembre 2015, di come scaricare le ISO e di come preparare una chiavetta USB per installare Windows. 

Come scaricare l’ISO di Windows 10 November Update

Proprio in queste ore è in distribuzione l’aggiornamento di Novembre per Windows 10 per i PC e tablet che lo hanno prenotato, ma, se per qualche motivo vi serve l’immagine ISO di Windows 10 con incluso l’update di Novembre, in questo articolo vi spieghiamo come fare per scaricarla gratis e legalmente.

Se ad esempio dovete aggiornare da Windows 7, Windows 8 o Windows 8.1 a Windows 10 tramite ISO, oppure volete reinstallare Windows o volete semplicemente installare Windows 10 da zero tramite ISO, potete usare l’app ufficiale di Microsoft per scaricare le ISO genuine e originali di Windows 10. E, come abbiamo anticipato, queste ISO includono l’aggiornamento di Novembre 2015, che è stato appena rilasciato da Microsoft per il suo ultimissimo sistema operativo.

Vediamo dunque come procedere per fare il download delle ISO di Windows 10 con Update di Novembre 2015. 

Prima di tutto, ovviamente, vi serve un PC collegato ad Internet. Procuratevi anche una penna USB o un DVD su cui masterizzare l’immagine ISO di Windows 10. La penna USB deve avere almeno 8GB di spazio libero.

A questo punto non dovete fare altro: scaricate il tool dal link seguente per avviare il download delle ISO di Windows 10 con Update di Novembre 2015. 

Link per scaricare la ISO di Windows 10 con Update di Novembre incluso

Download Windows 10 ISOs

Se dovete scaricare l’immagine ISO di Windows 10 Update (da masterizzare poi su DVD o su chiavetta USB avviabile) magari per installare da zero il sistema operativo, dovete cliccare sul link che trovate appena sopra e seguire queste indicazioni:

1. Indicare la versione di Windows 10 che volete scaricare sotto forma di ISO

2. Indicare la lingua di sistema preferita (consiglio Italiano ovviamente)

3. Scaricare la versione a 32 bit (2.7 GB) o 64 bit (3.7 GB)

Come già anticipato, questa ISO Windows 10 che state scaricando comprende l’Update di Novembre. 

Link per scaricare il Media Creation Tool di Windows 10 con Update di Novembre incluso

Se invece preferite scaricare Windows 10 con Update di Novembre incluso tramite il Media Creation Tool di Microsoft, allora dovete scaricare l’app ufficiale di Microsoft da QUI.

Come probabilmente saprete, con il Media Creation Tool è possibile fare direttamente l’aggiornamento del sistema operativo all’ultima versione, o, in alternativa, potete scaricare e creare l’immagine ISO o il supporto USB avviabile per installare Windows 10 da DVD o da dispositivo USB.

Usare il programma Media Creation Tool per scaricare gratis Windows 10 è facilissimo: vi basta scaricare il software dal link che trovate poco sopra e avviarlo sul vostro PC. Successivamente potete seguire le istruzioni a schermo per avviare il download di Windows 10 gratis. Scegliete voi se scaricare la ISO o se trasferire direttamente il tutto su chiavetta USB rendendola direttamente avviabile.

Se volete utilizzare una penna USB per la creazione del supporto di installazione di Windows 10, dovrete eseguire questi passi.

  • Assicuratevi che nella penna USB siano disponibili almeno 8 GB di spazio disponibile e che sia stata formattata scegliendo un file system di tipo FAT32
  • Nel programma di creazione del supporto selezionate il drive USB desiderato e cliccate su Next
  • Attendete le procedure di download e creazione
  • Infine cliccate su Finish

Codice Product Key di Windows 10

Ricordo che il supporto per l’installazione di Windows 10 (sia chiavetta che DVD) può essere creato senza un codice Product Key. Nonostante questo, l’installazione del sistema operativo controllerà se il Product Key è presente nel firmware del sistema e, se esso non è presente, durante l’installazione vi verrà chiesto di inserirlo.

Se invece state eseguendo Windows 7, Windows 8 o Windows 8.1 e lanciate l’aggiornamento a Windows 10, non vi verrà chiesto di inserire alcun codice Product Key.

Ovviamente, se non avete una licenza valida di Windows, dovrete acquistarne una, altrimenti non potrete installare Windows 10.

Attivare Windows 10 gratis

Come attivare Windows 10 e come rendere genuino Windows 10? Come attivare Windows 10 senza licenza?

Esiste un programma, ovviamente illegale, chiamato “Re-Loader Activator 2.0 – Eng” che vi permette di attivare e registrare Windows 10 gratis. In un paio di click potete attivare e rendere genuina qualsiasi copia di Windows, anche se non avete comprato la licenza originale. Ovviamente, però, è un’operazione illegale, quindi fatela a vostro rischio e pericolo.

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!