E’ possibile scaricare programmi gratis dal Windows Store per Windows 8 e Windows 8.1? Dove si trovano e si scaricano programmi craccati e gratis per Windows 8 e Windows 8.1?

Nelle ultime settimane ho ricevuto svariate email da parte vostra in cui mi sono state fatte richieste per sapere se e come fosse possibile scaricare gratuitamente programmi, giochi e applicazioni per Windows 8 e Windows 8.1. In pratica, mi avete chiesto un posto in cui trovare e scaricare programmi, giochi e app craccate per Windows 8 e Windows 8.1. 

Visto che la quantità di email che ho ricevuto su questo argomento era particolarmente importante, ho deciso di rispondere a tutti voi con un unico articolo.

Le domande che mi avete fatto, in generale, sono queste:

  • dove scaricare programmi craccati per Windows 8 e Windows 8.1? 
  • è possibile fare il jailbreak di Windows 8 e Windows 8.1?
  • si possono scaricare programmi craccati gratis per Windows 8 e Windows 8.1?
  • si possono scaricare gratis programmi e giochi dal Windows Store per Windows 8 e Windows 8.1?

Mi dispiace darvi la brutta notizia, ma al momento non è possibile in alcun modo fare le cose che mi avete chiesto. 

Windows 8 e Windows 8.1 sono due sistemi operativi (in realtà sono la stessa cosa, semplicemente il secondo rappresenta l’aggiornamento del primo) ancora molto chiusi e non è possibile in alcun modo scaricare programmi e applicazioni craccati per Windows 8 e Windows 8.1.

Attenzione: vi sto parlando di programmi dedicati solamente a Windows 8 e Windows 8.1, cioè tutti quei programmi che sono disponibili sul Windows Store. Non sto parlando di programmi in generale per Windows: quelli si trovano sul web in modo estremamente facile, vi basta fare una ricerca su Google digitando il nome del programma che volete e in pochi istanti lo trovate gratis.

Quello che vi sto dicendo, ad esempio, è che al momento non c’è nessun modo, guida o trucco che vi permetta di scaricare e installare gratis il gioco Modern Combat 5 su Windows 8 e Windows 8.1. Questo perchè per ora nessuno è riuscito a trovare un metodo per scaricare e installare gratis i programmi, i giochi e le app create appositamente per Windows 8 e Windows 8.1.

Se volete un qualsiasi gioco o programma per Windows vi basta fare una ricerca su Google, ma al momento, per quanto riguarda i programmi e i giochi realizzati appositamente per Windows 8 e Windows 8.1 (quelli del Windows Store) non c’è niente da fare, bisogna acquistarli regolarmente.

Una volta c’era una guida che permetteva di scaricare gratis giochi, applicazioni e programmi dal Windows Store per Windows 8 e Windows 8.1, ma Microsoft ha scoperto la falla e chiaramente la ha corretta in modo estremamente veloce, bloccando l’unica strada conosciuta per scaricare gratis programmi e app per Windows 8 e Windows 8.1.

In caso di novità vi aggiornerò, ma per ora (e penso per molto tempo ancora) non è possibile in alcun modo scaricare e installare gratis i programmi realizzati appositamente per Windows 8 e Windows 8.1. E non c’è nemmeno modo di craccarli o di attivarli per vie alternative. Mettetevi il cuore in pace dunque, sarà necessario attendere ancora parecchio tempo. In caso di novità, comunque, vi aggiorneremo con un articolo dedicato.

Nel frattempo, andate sul Windows Store e comprate regolarmente i giochi, le app e i programmi che vi interessano.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Maninder

    Per Windows Phone 8.1 si può scaricare giochi gratis