Download Mac OS X (Yosemite) Transformation Pack, programma perfetto per trasformare Windows 7 e Windows 8.1 in Mac OS X Yosemite

Trasformare Windows in Mac OS X Yosemite con Mac OS X (Yosemite) Transformation Pack

Solo pochi giorni fa Apple ha presentato ufficialmente Mac OS X Yosemite, il nuovo sistema operativo dedicato a Mac e MacBook che è stato già rilasciato in fase beta. 

Il nuovo OS di Apple per i propri computer è davvero innovativo e rivoluzionario e introduce una miriade di novità e nuove funzionalità. Al momento Mac OS X Yosemite è disponibile in prova solo per alcuni utenti, ma in realtà non è assolutamente difficile scaricarlo e installarlo su qualsiasi Mac per provarlo in anteprima. Recentemente, infatti, Apple ha lanciato un programma di “beta testing” che permette a tutti gli utenti Apple di scaricare e provare in anteprima e gratuitamente le versioni beta di Mac OS X e Mac OS X Yosemite è il primo sistema operativo a beneficiare di questa novità.

 

Se dunque avete già provato e scaricato in anteprima il nuovo Mac OS X Yosemite, avrete sicuramente notato che, oltre alle nuove funzionalità, anche la grafica di sistema è stata rinnovata: ora con Mac OS X Yosemite l’interfaccia utente è decisamente migliorata, risulta molto più pulita, flat ed elegante rispetto alle precedenti versioni di Mac OS X.

Se vi piace particolarmente la grafica e l’interfaccia utente di Mac OS X Yosemite, oggi vi spieghiamo come fare per averla anche sul vostro PC Windows. Ovviamente vi dovrete accontentare della sola grafica di Mac OS X Yosemite e non potrete avere anche le funzioni del sistema operativo di Apple, ma avrete la possibilità di rivoluzionare completamente il vostro PC Windows e trasformarlo in una sorta di Mac OS X Yosemite, almeno dal punto di vista grafico.

Come è possibile trasformare Windows in Mac OS X Yosemite? Semplice: grazie al programma Mac OS X Yosemite Transformation Pack! 

Mac OS X (Yosemite) Transformation Pack è un programma completamente gratuito appena reso disponibile in rete che permette appunto di trasformare completamente il vostro PC Windows in Mac OS X (Yosemite). In pratica voi non dovrete fare nulla se non scaricare il pacchetto e installarlo. In automatico lui penserà a cambiare completamente la grafica del vostro PC Windows, che in pochi minuti diventerà identico in ogni sua parte a Mac OS X (Yosemite). Con questo software otterrete infatti le stesse icone, gli stessi sfondi, schermate di logon e tutto il resto che caratterizza Mac OS X (Yosemite) sul vostro PC Windows. Niente di più semplice.

Ecco le principali caratteristiche e funzionalità di Mac OS X (Yosemite) Transformation Pack per Windows:

  • Seamless installation and uninstallation giving users safe transformation
  • Easily configurable in single click with intelligence Metro UI design
  • Designed for all editions of Windows XP/Vista/7/8/8.1 including Server Editions
  • Genuine OS X Yosemite/iOS 8 system resources
  • Smart system files updating with auto-repair and Windows Update friendly
  • UxStyle memory patching
  • Lion Frame UI including Aero/Mac features for XP and non-Aero system
  • OS X Yosemite/iOS 8 themes, wallpapers, user pictures and logon screen
  • OS X Dock emulation with pre-configured docklets optimized for stability/performance
  • Dashboard and Spaces with shortcut keys configured
  • Launchpad access from desktop corner and Dock configured

Come potete notare, si tratta di un pacchetto davvero molto completo, che riesce a rivoluzionare e stravolgere tutta la grafica del vostro sistema operativo.

Se volete provare a trasformare il vostro PC Windows in Mac OS X, Mac OS X (Yosemite) Transformation Pack è quello che fa per voi. E’ gratuito, facile da usare e completamente automatico, quindi alla portata di tutti gli utenti, anche dei meno esperti.

IMPORTANTE: prima di installare Mac OS X (Yosemite) Transformation Pack, fatevi un punto di ripristino sul PC Windows. In questo modo, in caso di qualsiasi problema, potrete tornare indietro senza perdere nessun file e senza danneggiare il sistema operativo. Mac OS X (Yosemite) Transformation Pack è infatti un programma molto completo che agisce su vari parametri del sistema Windows e, magari, disinstallandolo si rischia di compromettere il sistema operativo. Se però vi fate un punto di ripristino non rischiate nulla e potete tornare indietro quando volete se Mac OS X (Yosemite) Transformation Pack non vi dovesse piacere.

Download Yosemite Transformation Pack

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!