Download Windows Key Finder v 1.0 PORTABLE: miglior programma per recuperare, ritrovare, scoprire e trovare il product key di qualsiasi versione di Windows (XP, Vista, 7, 8, 2000)

Di tanto in tanto è necessario formattare il PC ritrovandosi, di conseguenza, a dover installare nuovamente la propria copia di Windows e tutti i vari ed eventuali programmi precedentemente in uso. Solitamente per poter portare a buon fine l’esecuzione dell’operazione in questione è necessario immettere nuovamente i vari product key per registrare e attivare i vari software che abbiamo regolarmente acquistato e che ora vogliamo installare nuovamente dopo la formattazione.

Come sapete, generalmente i numeri di serie sono impressi sui DVD di installazione o sono inclusi nella relativa confezione, ma non accade poi così di rado di non riuscire più a reperirli. A volte, ad esempio, il product key di Windows viene attaccato tramite un’etichetta sul case del PC o sul retro dei PC portatili, ma col tempo e con l’usura questa etichetta si rovina e si rischia di non riuscire più a leggere e recuperare il product key di Windows. Ovviamente senza il product key non è possibile attivare la versione di Windows e non si riesce quindi a ripristinare correttamente l’installazione del sistema operativo dopo la formattazione.

In questi casi uno strumento come Windows Key Finder può rivelarsi sicuramente molto utile.

Windows Key Finder è infatti un software totalmente gratuito, di natura portatile (per potersene servire non è necessario effettuare alcuna installazione) ed utilizzabile senza alcun tipo di problema su tutti i sistemi operativi Windows (sia a 32-bit sia a 64-bit) che permette di recuperare i product key di tutte le versioni di Windows (XP, Vista, 7 e 8). Al volo, in pochi istanti e in modo completamente automatico, Windows Key Finder riesce a recuperare, scoprire e ritrovare il product key di qualsiasi versione di Windows. In questo modo noi possiamo salvare il codice, metterlo da parte, stamparlo o scriverlo e possiamo quindi utilizzarlo per formattare il PC e installare nuovamente Windows.

Interessante anche la funzione che permette di copiare il product key di Windows negli appunti per incollarlo dove vogliamo in un istante.

Utilizzare il software è davvero molto semplice: per poter individuare e visualizzare i numeri seriali e il product key di Windows, dovete semplicemente scaricare e avviare Windows Key Finder. Automaticamente vi mostrerà il product key della versione di Windows che state utilizzano. Niente di troppo complicato, vero?

Windows Key Finder è un programma davvero utile, potente e completo, da portare sempre con voi per ritrovare, scoprire e trovare il product key originale per attivare Windows dopo una formattazione. Un programma gratuito e portable, da portare sempre con voi in caso di necessità.

http://www.ddlstorage.com/1jzs29jqn6qg/Windows_Key_Finder_v1.0_port.rar.htm

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!