Download Microsoft Windows Blue 8.1 a Giugno in versione Preview, ora è ufficiale

Windows 8.1 Public Preview

Windows 8, con la sua interfaccia a metà tra touch e mouse, è stato un mezzo flop. Microsoft sa bene che, nonostante le vendite di Windows 8 non stiano andando così male, gli utenti sono molto insoddisfatti da questo nuovo sistema operativo.

Proprio per questo l’azienda sta già lavorando per correre ai ripari e, nel mese di giugno, sarà rilasciata una nuova versione di Windows 8, la tanto attesa release Windows 8.1 Blue, che andrà a migliorare Windows 8 introducendo al tempo stesso tante nuove funzionalità.

Poche ore fa è arrivata la conferma che aspettavamo da tempo: nel mese di giugno, durante la conferenza BUILD, Microsoft rilascerà una versione Preview pubblica di Windows 8.1 che consentirà agli utenti di testare in anteprima le novità presenti nella nuova versione del sistema operativo del colosso di Redmond.

Dopo il rilascio della versione pubblica, quella definitiva dovrebbe essere disponibile per tutti entro la fine del 2013. 

La notizia è ufficiale e arriva direttamente dalla dirigente Microsoft Julie Larson-Green, che, durante la Wired Business Conference di New York, ha fornito maggiori dettagli su Windows 8.1 Blue.

Manca circa un mese a Windows 8.1 e noi vi terremo aggiornati su eventuali novità. Al momento non abbiamo altri dettagli su questa nuova release di Windows 8.1 Blue.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!