Segnate questa data in calendario: Windows 8.1 uscirà il 18 ottobre

Ora è ufficiale: l’aggiornamento gratuito per Windows 8 e Windows RTWindows 8.1 (conosciuto anche come Windows Blue) sarà rilasciato da Microsoft il 18 ottobre 2013 alle 02.00 di mattina (ora italiana).

Finalmente, dunque, sappiamo con certezza la data di rilascio di questo nuovo sistema operativo di Microsoft, che andà a correggere i tanti problemi di Windows 8 e poterà con sé parecchie novità, per risollevare le sorti di questo OS, che purtroppo ha deluso molti dei suoi utilizzatori.

Se non lo ricordate, proprio qualche giorno fa è trapelata la build 9471 di Windows 8.1, che in pratica era una pre-RTM, cioè una versione di pre-pre anteprima.

Se non riuscite ad attendere il 18 ottobre, però, non disperate, visto che presto (entro fine agosto) Microsoft rilascerà gratuitamente per tutti la versione RTM di Windows 8.1, cioè la beta pubblica, che potrà essere installata e provata gratuitamente da tutti gli utenti.

Come avrete sicuramente letto, questo aggiornamento include centinaia di novità e miglioramenti, che andranno a perfezionare Windows 8.

Ricordiamo, per maggiore precisione, che l’aggiornamento da XP, Vista e 7 a Windows 8.1 sarà a pagamento, contrariamente a quello da Windows 8/RT, che sarà completamente gratuito.

A questo punto l’appuntamento è per la fine di agosto, quando Microsoft dovrebbe rilasciare la versione RTM di Windows 8.1, che non provvederemo immediatamente a condividere con voi per il download e l’installazione.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Pippo

    Perche’ cancelli i commenti??