Da oggi è possibile usare e installare WeChat su computer e PC Windows. Ecco come fare per usare WeChat su PC e computer. Accedere a WeChat da computer: ecco la guida

Scaricare WeChat per PC Windows: ecco come fare per chattare con WeChat da computer

Da poche ore è disponibile il programma WeChat per PC e computer Windows: in questo modo potremo chattare con i nostri amici di WeChat direttamente dal computer, usando la comoda tastiera del PC al posto di quella piccola e scomoda dello smartphone.

Disponibile WeChat per PC Windows e computer: download

Per essere precisi, dobbiamo dire che WeChat per PC Windows è disponibile dall’inizio dell’anno, ma il software fino a qualche giorno fa era disponibile solo in lingua cinese, inutilizzabile quindi per noi italiani. Da qualche ora, però, WeChat è stato aggiornato per PC Windows e supporta ora la lingua inglese, risultando decisamente più accessibile per gli utenti di tutto il mondo, italiani compresi.

Ora, come si legge in un comunicato pubblicato sul blog ufficiale di Wechat, è disponibile anche la versione in inglese di WeChat per PC Windows: il software, come è lecito aspettarsi, oltre a permettere di usare WeChat e le sue funzioni base sul computer Windows, include anche una serie di nuove caratteristiche piuttosto interessanti.

Ad esempio, la nuova versione per Windows fornisce la possibilità di condividere immagini e documenti dal computer con altri utenti WeChat, cosa che finora non era possibile; inoltre il programma aggiornato incorpora anche un nuovo strumento per creare e inviare screenshot senza dover uscire dall’applicazione. Non manca anche un miglioramento per le chat di gruppo: da adesso in poi sarà possibile menzionare utenti specifici utilizzando il simbolo “@” , funzione molto comoda.

Per concludere, la nuova versione di WeChat per Windows offre la funzionalità chiamata “Message Recall”, presente anche nella versione mobile dell’app, che consente di eliminare i messaggi inviati fino a due minuti prima.

Chiaramente il programma WeChat per PC Windows si sincronizza alla perfezione con quella presente sui nostri smartphone: dopo che vi sarete disconnessi dall’applicazione sul PC, sarà possibile visualizzare i messaggi sullo smartphone. Comodissimo!

Insomma, finalmente gli utenti di WeChat possono usare il programma sui propri PC Windows per gestire al meglio le proprie chat e le proprie conversazioni con amici, parenti e conoscenti. Chattare con gli amici di WeChat da PC Windows e computer non è mai stato così facile e piacevole, grazie all’app dedicata.

WeChat per PC Windows download | Scarica WeChat per PC

Si può istallare WeChat sul PC con Windows? Da oggi si! Il programma è appena stato aggiornato con tante novità e il supporto per la lingua inglese. Da oggi è dunque disponibile WeChat per PC senza Bluestacks.

Cosa aspettate a scaricare WeChat per PC Windows?

È possibile scaricare WeChat per pc Windows in modo completamente gratuito dal link seguente: Scarica Wechat per Windows 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Dario

    Come faccio con lo scan del QR code se non ho uno smartphone?

  • Francesco Ticca

    Io riesco ad inquadrare il QR con il mio samsung s4 ed effettivamente riconosce e apre il link sul cell, ma poi, come ci si logga sul pc?