Download Ashampoo WinOptimizer v 11.00.10, programma per velocizzare, ottimizzare e ripulire PC Windows. Ecco come fare per risolvere i problemi di Windows.

Ashampoo WinOptimizer v11.00.10 - Ita

Oggi vi presento un software molto utile e interessante dedicato a tutti gli utenti che utilizzano un PC Windows. Il programma in questione si chiama Ashampoo WinOptimizer e ormai da parecchi anni permette agli utenti Windows di velocizzare e ottimizzare le prestazioni dei propri PC. Facilissimo da utilizzare e con tante funzioni, Ashampoo WinOptimizer permette di ripulire Windows dai file inutili e non più necessari, di liberare spazio sul disco fisso, di ottimizzare il sistema operativo e di risolvere eventuali errori che rallentano o appesantiscono il PC.

Oggi il programma Ashampoo WinOptimizer si aggiorna alla versione 11, che introduce tante novità e perfeziona ulteriormente uno strumento già molto valido. Vediamo cosa offre, come funziona e a cosa serve Ashampoo WinOptimizer 11 per PC Windows.

Ashampoo WinOptimizer è il tecnico virtuale di servizio per pulire, ottimizzare e proteggere il tuo PC.

La manutenzione del computer è essenziale ma costosa in termini di tempo. Non tutti gli utenti sono in grado di fare la corretta manutenzione al proprio PC e spesso si rischia magari di modificare o eliminare file importanti per il sistema. Per questo molte persone ignorano completamente la manutenzione del proprio PC, che però alla lunga diventa pesante da gestire, lento, macchinoso e impiega tantissimo tempo ad avviare i singoli programmi, ad accendersi o a spegnersi. Come ogni altra macchina, i computer richiedono manutenzione a intervalli regolari per assicurare un’operatività senza problemi. Fare affidamento sulle sole facoltà incorporate, se pur possibile, è un compito scoraggiante che richiede un’intricata conoscenza nonché sforzi costanti per mantenersi al passo con gli sviluppi tecnici.

Con Ashampoo WinOptimizer, però, non c’è bisogno di perdere tempo per ottimizzare e correggere i problemi di Windows. Il programma, infatti, fa tutto in automatico e permette di risolvere i problemi di Windows, di ottimizzare il sistema operativo e di mantenerlo sempre veloce ed efficace.

Ashampoo WinOptimizer 11 è perfetto per:

– Rendere il tuo PC più veloce e più reattivo
– Proteggere la tua privacy e salvaguarda o rimuove i dati sensibili
– Effettuare pulizia e riordino del tuo sistema
– Risolvere e riparare comuni errori di windows e migliorare la stabilità del sistema
– Raggiungere e mantenere prestazioni di spicco

Il programma è molto leggero e disponibile anche in versione portable, che non richiede nemmeno installazione e quindi può essere lasciato su chiavetta per essere avviato su qualsiasi PC. In pochi istanti, una volta avviato, rileva i problemi di Windows e li corregge al volo, mantenendo il PC sempre veloce ed efficiente in qualsiasi situazione. Un software davvero ben fatto, su cui fare affidamento ad occhi chiusi per ottimizzare, velocizzare e rendere performante il PC Windows.

Requisiti:

– Windows® XP, Windows Vista®, Windows® 7 e Windows® 8.
– 90 MB per i file di programma più dello spazio aggiuntivo per i file di backup.
– Per eseguire il programma sono richiesti pieni diritti amministrativi.

Screen:

Ashampoo WinOptimizer v11.00.10 - Ita

Ashampoo WinOptimizer supporta anche la lingua italiana e quindi risulta ancor più facile da utilizzare.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!