Win7 SP1 Ita Tutte le Versioni 32 e 64 Bit Auto-Attivante Aggiornato a Febbraio 2013

Windows 7 Professional Disc by yaxxe Win7 SP1 Ita Tutte le Versioni 32 e 64 Bit Auto Attivante Aggiornato a Febbraio 2013

Oggi ho formattato il mio PC, in modo che sia pronto per Barcellona al meglio, ho installato Windows 7 tramite la console di Recovery del mio Notebook, alla fine del processo di installazione la mole di aggiornamenti da fare è enorme, oltre 1,5 Gb tra aggiornamenti di Windows e Office.

Ho quindi deciso di formattare nuovamente utilizzando una distribuzione che ho trovato in giro per il Web che è molto comoda poichè contiene tutti gli aggiornamenti di Windows 7 fino al 1° Febbraio 2013 il che mi ha velocizzato il lavoro di aggiornamento.

La ISO è identica all’originale scaricata dal sito MSDN e contiente tutte le Edizioni a 32 e 64 Bit di Windows 7, a partire dalla Starter a 32 bit fino alla Ultimate a 64 Bit con tutti gli Update ufficiali fino ai primi di Febbraio 2013.

8sj57msoc8f1 Win7 SP1 Ita Tutte le Versioni 32 e 64 Bit Auto Attivante Aggiornato a Febbraio 2013

Sono quindi presenti le principali 9 edizioni di Windows 7, 5 per le versioni a 32 bit e 4 per le versioni a 64 bit

Questa release deriva direttamente dalle immagini ufficiali MSDN contenenti già il Service Pack 1, non sono state apportate modifiche quindi, a tutti gli effetti è un Windows GENUINO, ha solo la possibilità di fare qualcosa in più!
Attualmente non è presente IE10, in quanto, non presente negli aggiornamenti ufficiali MS, quando lo sarà anche questa relelease avrà IE10, ricordo che contiene SOLO gli aggiornamenti di casa Microsoft.



Scendendo piu’ in dettaglio questa release è Auto-Attivante, ovvero voi non dovete fare nulla per attivarla, scegliete la versione windows che preferite e attendete. Se avete un bios compatibile SLIC 2.0/2.1 verrà iniettato un certificato originale in fase di attivazione, se non lo avete il Loader di Daz vi attiverà comunque Windows 7.

L’immagine iso è di boot, questo significa che potete tranquillamente masterizzarla su un supporto a doppio strato, ovvero 9Gb, mi dispiace ma su un dvd singolo non ci sta. Altrimenti potete utilizzare il tool di casa microsoft per creare una chiavetta usb con l’installzione di windows

Oppure, potete utilizzare i tool multiboot, come Yumi, per crearvi un vostra chiave usb multi sistema operativo o con tutti i tools che volete. A tal proposito vi segnalo che potete tranquillante scompattare i file contenuti nella iso su un supporto FAT32, nessun file è piu’ grande di 2Gb.

Download Windows 7 SP1 Ita Tutte le Versioni 32 e 64 Bit Auto-Attivante Aggiornato a Febbraio 2013



N.B.: tutti i link e i file eventualmente presenti nell’articolo NON sono stati caricati da noi, ma semplicemente trovati in rete su Google.
Nessun link qui presente, dunque, é stato caricato da noi, ma era già disponibile su Google, é stato solo copiato e incollato qui.

seguici su facebook Win7 SP1 Ita Tutte le Versioni 32 e 64 Bit Auto Attivante Aggiornato a Febbraio 2013