Ecco quando arriverà Windows 10 Mobile. Quando sarà disponibile Windows 10 Mobile? Rilascio Windows 10 Mobile

Windows 10 Mobile, debutto previsto per novembre?

windows_10_motivi_aggiornamento_thumb3

Proprio nel giorno del rilascio ufficiale di Windows 10, ecco che emergono in rete nuove interessanti informazioni su Windows 10 Mobile, il sistema operativo di Microsoft dedicato agli smartphone.

Come abbiamo riportato attraverso numerosi articoli, da qualche ora è possibile scaricare anche in Italia il nuovissimo sistema operativo Windows 10 per PC e tablet. Ma quando arriverà Windows 10 Mobile per gli smartphone? Quando sarà rilasciato Windows 10 Mobile? Al momento non abbiamo notizie certe, ma alcune voci trapelate sul web affermano che Windows 10 Mobile sarà rilasciato a Novembre. Ecco i dettagli.

Poche ore fa, infatti, sono arrivati in rete interessanti dettagli sul possibile periodo di rilascio di Windows 10 Mobile e, a quanto pare, le voci arrivano da un esponente di punta del colosso di Redmond.

Come ben sappiamo, negli ultimi mesi si sono susseguite in rete svariate indiscrezioni sulla possibile data di rilascio di Windows 10 Mobile, ma nulla di ufficiale è stato confermato. Del resto Microsoft sta ancora lavorando duramente sullo sviluppo di Windows 10 Mobile, un sistema operativo che è ancora lontano dall’essere completo e stabile.

Secondo quanto affermato da Anthony Doherty, la finestra temporale per il lancio di Windows 10 Mobile sarebbe prevista per il mese di novembre, dunque leggermente più in avanti di quanto sussurrato negli ultimi tempi.

Notizia decisamente interessante, soprattutto se si considera che la notizia arriva direttamente da un manager di Microsoft e che in parte risulta in linea con le indiscrezioni delle ultime settimane.

Tuttavia, quanto affermato da Anthony Doherty potrebbe essere solo un riferimento al mercato locale e non a quello globale; effettivamente, il dirigente di Microsoft ha anche confermato che per il momento Cortana non arriverà per gli utenti del Sud Africa.

Al momento, comunque, solo una cosa è certa: Windows 10 Mobile arriverà entro la fine dell’anno, tra Ottobre e Novembre, giusto in tempo per contrastare i nuovi smartphone Nexus di Google e i nuovi iPhone di Apple con iOS 9.

Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli in merito. Stay tuned!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!