Windows 10 sbarcherà anche sul Surface Pro 3

https://i1.wp.com/www.tecnoyouth.it/wp-content/uploads/2014/10/Surface-Pro-3.jpg?resize=640%2C356

E’ stato ribadito più volte da parte dei piani alti di Microsoft che non c’è nessuna intenzione di abbandonare la gamma tablet e tramite il suo CEO, Microsoft rilancia e conferma che il nuovo update, Windows 10, arriverà anche sul Surface Pro 3.

E’ stato proprio Nadella a confermare questa voce che girava da qualche giorno ma anche che Microsoft sta lavorando duramente per la quarta generazione di tablet Surface e sui futuri aggiornamenti degli altri prodotti Surface. Il successo di Surface al momento è solo in alcune aziende come BMW, Coca Cola e Louis Vitton che hanno ordinato ingenti quantitativi di Surface per i loro dipendenti ma per quanto riguarda l’utenza consumer ancora non si sta riuscendo a sfondare sul serio visto che tablet con Windows se ne vedono ancora pochi in giro.

Inoltre, Microsoft ha confermato che gli accessori come la Type Cover, la Docking Station, tutto gli adattatori ed altri saranno compatibili con i prossimi tablet Surface Pro e quindi non sarà necessario acquistare nuovi modelli. Insomma ottime notizie per tutti i possessori e i futuri acquirenti del Surface Pro 3 che potranno ricevere i numerosi benefici dell’update a Windows 10 con tante nuove funzioni in più rispetto a Windows 8.