Windows 8.1 preview: video ufficiale da Microsoft che mostra tutte le novità in arrivo

Windows 8.1 preview: video ufficiale da Microsoft

A fine giugno Microsoft presenterà ufficialmente Windows 8.1, l’aggiornamento per Windows 8 che introdurrà una valanga di funzionalità e novità che andranno a perfezionare il recente sistema operativo di Microsoft per PC e tablet.

LEGGI ANCHE:

Abbiamo già visto in un articolo dedicato tutte le novità che Microsoft introdurrà con Windows 8.1, ma oggi abbiamo la possibilità di vedere per la prima volta questo aggiornamento dal vivo.

Microsoft mostra finalmente Windows 8.1 in un filmato d’anteprima. 

Insieme alle ultime notizie arrivate oggi riguardanti il supporto ai lettori di impronte digitali, possiamo finalmente guardare anche un video ufficiale d’anteprima di Windows 8.1, realizzato naturalmente dall’azienda di Redmond per raccogliere in un unico posto tutte le nuove funzioni che saranno introdotte con questo atteso aggiornamento.

Nel video, dunque, abbiamo modo di compiere un viaggio in Windows 8.1 assieme a Jensen Harris del Windows Team.

Ricordiamo che il rilascio ufficiale di Windows 8.1 è atteso per la fine di giugno 2013, subito dopo la sua presentazione ufficiale. L’aggiornamento sarà gratuito per tutti gli utenti che hanno già acquistato la versione originale di Windows 8.

Eccovi il video, dalla durata di circa 4 minuti e mezzo, in cui possiamo apprezzare le principali novità introdotte da Microsoft con Windows 8.1. Purtroppo nel filmato mancano tutti i riferimenti al pulsante Start, scomparso in Windows 8 e ricomparso parzialmente con Windows 8.1.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Riuscirà a migliorare Windows 8?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!