Windows 8.1 Update 2 atteso per il 12 agosto? Quando arriva Windows 8.1 Update 2? Quando esce Windows 8.1 Update 2?

Mentre sul web si parla già di Windows 9, Microsoft sta in realtà lavorando su Windows 8.1 Update 2, il prossimo aggiornamento di Windows 8.1 che sarà rilasciato nei prossimi mesi, probabilmente nel mese di Agosto stando alle ultime voci del web.

Anche se tutte le nostre attenzioni sono ormai concentrate su Windows 9, Microsoft sta investendo tantissimi sforzi e tempo per migliorare, ottimizzare e perfezionare Windows 8.1, che già con l’Update 1 rilasciato qualche mese fa era migliorato notevolmente rispetto alla prima release.

Anche se non abbiamo dettagli certi sul rilascio di Windows 8.1 Update 2, sembra, stando agli ultimi rumor, che Windows 8.1 Update 2 potrebbe essere rilasciato da Microsoft nel mese di Agosto, verso la metà del mese forse. Come detto non c’è nulla di ufficiale per ora: si tratta di rumors ufficiosi che non hanno finora trovato alcun riscontro con le dichiarazioni della casa di Redmond, ma tutti noi speriamo che trovino presto conferma visto che abbiamo una gran voglia di scoprire quali saranno le novità introdotte da Microsoft in Windows 8.1 Update 2.

Stando alle prime informazioni su Windows 8.1 Update 2, pare che questo aggiornamento non sia proprio “piccolo”: l’update potrebbe infatti pesare ben 3GB e si tratterà di un aggiornamento ricco di novità. Al momento non sappiamo quali saranno tutti i cambiamenti e le novità di Windows 8.1 Update 2, ma, stando alle prime informazioni trapelate sul web, tra le novità principali di Windows 8.1 Update 2 troveremo:

  • scorciatoie tastiera per lingua russa aggiunte
  • supporto per la stessa lingua con simboli e numeri.

Queste elencate sono indubbiamente di novità irrilevanti e davvero piccole, ma, come detto, sono poche rispetto a tutte le novità che ci aspettiamo da questo update. Speriamo di poter avere presto maggiori dettagli su Windows 8.1 Update 2. Ad esempio tutti noi speriamo che con Windows 8.1 Update 2 torni il tanto atteso e richiesto menù Start, ma, per ingannare l’attesa, possiamo usare il programma Classic Shell, completamente gratuito, per riavere nuovamente il menù e il pulsante Start anche su Windows 8.1.

Noi vi terremo comunque aggiornati in tempo reale.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!