Windows 9 Gratis per tutti gli utenti che hanno installato Windows 8.1

https://i0.wp.com/www.forexinfo.it/IMG/jpg/windows-9.jpg?w=640

Oggi è il gran giorno di Windows 9 o che si chiami semplicemente Windows o un altro nome sarà sempre il sistema operativo più utilizzato al mondo e Microsoft ha bisogno di dare una risposta secca dopo il mezzo flop di Windows 8.

Non abbiamo ancora notizie certe sul prossimo maxi aggiornamento di Windows ma siamo venuti a conoscenza che Microsoft potrebbe offrire una licenza gratuita per gli utenti Windows 8.1. Questa scelta potrebbe essere dovuta dal fatto che sia Windows 8 che Windows 8.1 non hanno avuto il successo sperato e quindi Microsoft vorrebbe accontentare gli utenti scontenti.

La voce è trapelata durante un meeting a Jakarta, dove il presidente di Microsoft in Indonesia, Andreas Diantoro, ha comunicato la scelta di rendere gratuito l’aggiornamento da Windows 8 a Windows 9. Questa sarebbe una bella notizia per tutti gli utenti che hanno acquistato Windows 8 e che non sono rimasti scontenti del loro sistema operativo e che stanno aspettando il nuovo aggiornamento con tanta ansia.

Windows 9 porterà tante novità ad iniziare dal ritorno del menù di Start che dovrebbe essere rivisto nelle funzionalità ed inoltre saranno disponibili nuove funzionalità ed un sistema operativo più alleggerito in tutte le sue parti.