Trapela la build 9385 di Windows Blue 8.1! Ecco le principali novità

Screen 2

A sorpresa, durante la notte è arrivata in rete una nuova build di Windows 8.1 Blue, il nuovo OS di Microsoft che sarà presentato e annunciato a breve e che rappresenta un grosso passo in avanti rispetto all’attuale Windows 8, tanto criticato dagli utenti.

La build di Windows 8.1 che è trapelata in rete è numerata 9385 e introduce alcune importanti novità.

Prima di tutto, infatti, la release 9385 di Windows 8.1 introduce il supporto alla lingua russa e polacca, che si aggiungono a quella classica inglese. Attualmente la release è disponibile in versione x86, ma potrebbe presto arrivare anche la versione x64.

Screen 3

Ma le novità di questo update non si limitano certo a questo.

A quanto pare, infatti, oltre a vari bugfix e piccole correzioni, in questa release sono state introdotte nuove app e funzioni:

  • sveglia-cronometro integrato nelle impostazioni di sistema
  • applicazione dedicata per editing e montaggio video, di cui però si conosce ancora poco.

Screen 4

Insomma, i lavori su Windows 8.1 Blue continuano da parte di Microsoft. Non possiamo fare altro che attendere che questo nuovo OS venga rilasciato per vedere le principali novità che saranno introdotte.

Nel frattempo, speriamo solo che gli sviluppatori si diano una mossa a portare le proprie app su Windows 8, perchè il sistema operativo non è affatto male, solo che mancano giochi e programmi e, da questo punto di vista, il sistema operativo di Microsoft non regge neanche lontanamente il confronto con iOS di Apple o Android di Google.

Se volete provare questa nuova release di Windows 8.1 Blue 9385, comunque, potete fare una ricerca su Google digitando quanto segue:

  • 9385.0.FBL_PARTNER_OUT17.130415-2049

oppure

  • 9385.0.FBL_PARTNER_OUT17.130415-2049_X86FRE_CLIENT_EN-US-PL-PL-RU-RU.ISO.

Se la provate, fateci sapere cosa ne pensate, come vi trovate e tutte le vostre impressioni. 

Screen 1

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!