Risolvere problema “Programmazione saltata” su WordPress

Come risolvere il problema Programmazione saltata su WordPress quando programmiamo gli articoli

La programmazione degli articoli su WordPress è qualcosa di utilissimo perchè ci permette di programmare gli articoli durante la giornata scrivendoli in poco tempo in modo da coprire tutte le ore della giornata senza per forza dover stare davanti al PC. WP Missed Schedule Fix permette di risolvere questo problema.

Al momento non è facile scoprire per quale motivo salta la programmazione degli articoli e WordPress non ha mai chiarito il problema ma nella stragrande maggioranza delle volte è per qualche incompatibilità con i plugin. La probabilità di una incompatibilità con i plugin è altissima ma a volte potrebbe essere derivante anche da problemi di configurazione del server, problemi di configurazione sul database o in ultima analisi problemi con i DNS.

WP Missed Schedule Fix Failed Future

Per sistemare il problema possiamo affidarci al plugin WP Missed Schedule Fix Failed Future Posts che al momento non è scaricabile dal sito WordPress ma che noi vi diamo in formato ZIP. Il plugin risolvere il problema della mancata pubblicazione dei post in programmazione su WordPress fixando il problema direttamente su WordPress senza il vostro intervento.

L’ho provato personalmente su alcuni siti dove avevo questo problema ed ho risolto anche se in rete ci sono diversi plugin che possono creare questo problema e quindi se non necessari cancellate questi plugin dal vostro sito WordPress:

  • Duplicate Post
  • Pagina Collegata A
  • Simple Lightbox
  • WP Super Cache

WP Missed Schedule Fix Failed Future è disponibile gratuitamente come file ZIP e potete scaricarlo cliccando sul link seguente.

Download WP Missed Schedule Fix Failed Future Posts