A volte i parcheggi per auto sono così grandi che quando devi andare a riprendere la macchina riesci a stento a ricordare in quale punto l’hai lasciata! Il tuo Windows Phone ti aiuta con il suo GPS!

Quante volte avete lasciato la vostra auto in un grande parcheggio e poi avete faticato per trovarla non ricordandovi più il punto in cui l’avete lasciata? Capita spesso questa brutta situazione se si raggiungono spesso posti mai visitati oppure in grandi parcheggi, che se non si ci appunta il numero del posto auto diventa veramente un’impresa ricordarselo!

Con ” Where is my car ” potrete dire addio a questo fastidioso problema! Infatti al momento che avete trovato un posto auto potrete memorizzare la posizione con il vostro Windows Phone sfruttando il GPS per poi lasciarvi guidare dall’applicazione fino alla vostra auto!

Con questa applicazione il vostro smartphone Windows Phone vi indicherà la via da seguire per trovare la vostra auto in modo semplice e veloce! L’applicazione è in grado di sfruttare le mappe se disponibile una connessione ad interntet oppure utilizzando il solo gps vi indicherà la direzione da seguire!

L’applicazione è disponibile al costo di 0,99€ sul marketplace, di seguito il QR Code utilizzabile tramite Bing Vision ed il link per il download:



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here