Adattatore Android Auto Wireless di Motorola disponibile in Italia

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Nuovo adattatore Android Auto Wireless di Motorola arriva in Italia. Costa meno di 90 euro, si compra su Amazon, è uno dei MIGLIORI in commercio

Motorola MA1 Adattatore per auto wireless Android arriva su Amazon Italia

Grandi novità arrivano per tutti quelli che sono alla ricerca di un adattatore che consenta di usare Android Auto wireless sulla propria automobile.

Da qualche ora, infatti, è disponibile anche in Italia il nuovo Motorola MA1, forse il più celebre dongle per Android Auto Wireless.

Il dispositivo è venduto e spedito da Amazon, con consegna a partire da domani, al prezzo di 89,99 euro. Non costa poco, ma è sicuramente uno dei migliori sul mercato e, soprattutto, porta con sé la qualità hardware e software di Motorola.

Ma andiamo a scoprirlo insieme!

Adattatore Android Auto Wireless di Motorola: le caratteristiche

Per chi non conoscesse il dispositivo, segnalo che si tratta di un adattatore lanciato a inizio 2022 sul mercato americano, che Motorola non sembrava intenzionata a portare anche in Italia.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Come si può facilmente intuire, questo adattatore Android Auto Wireless di Motorola permette di usare Android Auto in modalità wireless, quindi senza fili, su tutte quelle automobili e vetture che non sono dotate di questa tecnologia.

Se dunque la tua automobile non è dotata di Android Auto Wireless, con questo piccolo gadget potrai avere questa utile funzione senza spendere una fortuna.

NOTA: la macchina deve comunque essere compatibile con Android Auto cablato.

In pratica si tratta di un concorrente diretto di AAWireless, probabilmente la migliore soluzione finora disponibile in Italia per avere Android Auto Wireless.

Ecco, se fino ad oggi AAWireless non aveva praticamente concorrenti degni di nota, le cose sono cambiate completamente con l’arrivo di Motorola MA1 Adattatore per auto wireless Android.

Il suo funzionamento è affine a quello di altri dongle simili: è sufficiente collegarlo alla porta USB dedicata ad Android Auto sul tuo veicolo e, in autonomia, MA1 creerà una rete wireless a 5 GHz alla quale il telefono si accoppierà, previa configurazione tramite app.

A differenza di tanti concorrenti economici, questo modello ha un grosso vantaggio: MA1 opera sotto diretta licenza Google, quindi la sua compatibilità dovrebbe essere al vertice del settore.

A confermare la qualità di questo prodotto troviamo tante recensioni positive presenti su Amazon.

Compra Motorola MA1 Adattatore per auto wireless Android

Ora che abbiamo visto tutto quello che bisogna sapere su questo dispositivo, vediamo dove comprarlo e quanto costa.

Come anticipato, il device si trova su Amazon Italia al prezzo di 89 euro. Una cifra in linea con la concorrenza e assolutamente adeguata per quel che offre!

COMPRALO ORA SU AMAZON

Lo comprerai?

Fammelo sapere nei commenti!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui