AirPods Persa? La sostituzione del singolo auricolare costa 69 dollari

Se perdi una sola cuffia AirPods, Apple te la sostituisce pagando 69 dollari

Con il lancio dei nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus Apple ha eliminato il jack per le cuffie dai propri smartphone. Questo significa che su iPhone 7 e iPhone 7 Plus non sarà possibile usare le cuffie classiche con jack audio da 3.5mm, a meno che non usiate un adattatore Lightning (incluso nella confezione di iPhone 7) che vi permetta di collegare le classiche cuffie all’unica uscita presente sullo smartphone.

I nuovi auricolari Apple AirPods sono stati creati appositamente per iPhone 7 e permettendo di eliminare jack e cavi. Essendo senza fili è molto facile perdere una sola cuffia, ma Apple ha pensato anche a questo. Quanto costa? Beh 69 dollari per singolo auricolare.airpods

Dunque almeno negli USA è già attivo il programma di sostituzione di un singolo auricolare AirPods, ma che in Italia, potrebbe costare 69, 79 o 89 euro visto che il costo è di 179 euro per il completo e potrebbe costare la metà del prezzo completo, noi speriamo in 69 euro.

Gli AirPods sono gli auricolari wireless di Apple che utilizzano un’evoluta tecnologia per connettersi ai dispositivi senza fili. Integrano degli accelerometri che consentono di indirizzare il microfono verso la bocca con la superficie touch, si può attivare Siri o altri comandi e non hanno pulsanti. L’autonomia è di 5 ore ma con il Charging Case venduto insieme assicura una ricarica di 24 ore.

Prezzo e disponibilità AirPods in Italia

Gli AirPods sono disponibili all’acquisto anche in Italia con consegna in 4 settimane al prezzo di 179 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here