Alexa arriva in Auto: Ecco Amazon Echo Auto ed è subito un successo

0

Amazon annuncia Echo Auto per portare l’assistente vocale anche in Auto. Oltre 1 milione di ordini per il piccolo oggetto da mettere su tutte le automobili

Alexa arriva in Auto: Ecco Amazon Echo Auto ed è subito un successo

Amazon sbarca ufficialmente anche sulle auto con Echo Auto, un piccolo dispositivo che porta il suo assistente vocale Alexa in mobilità nelle auto.

Dopo una prima fase di pre-ordine, sono da poco iniziate le consegne ed è subito stato un successo come ben 1 milione di prodotti ordinati, e siamo solo all’inizio perché il prodotto è disponibile solo negli Stati Uniti, ma non dovrebbe mancare molto affinché arrivi dalle nostre parti.

Echo Auto è un piccolo speaker delle dimensioni di una carta di credito, che porterà Alexa in Auto e che ancor prima della sua commercializzazione ufficiale ha avuto preordini per 1 milioni di dispositivi, proprio non appena Amazon ha annunciato di aver venduto oltre 100 milioni di dispositivi con Alexa.

Se il risultato può sembrarvi strepitoso, dovete sapere che Echo Auto è disponibile su invito e solo in America, e se Amazon non riesce a sbarcare direttamente nella auto con un sistema tutto suo, è disponibile con integrazione in alcuni sistemi di infotainment come in quelli di Toyota, BMW, Ford e Audi.

Con Echo Auto, Amazon punta ad arrivare su milioni di Automobili in modo facile e veloce, ma sopratutto economico, si perché Echo Auto costa appena 49,99 dollari, e con un piccolo prezzo potremo portare il controllo di casa, delle musica e delle chiamate, tutto tramite la voce ed Alexa.

E voi vi mettereste un dispositivo Amazon anche in auto?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here