ALLPOWERS R600, stazione di alimentazione da 600 W scontata di 120 euro

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

ALLPOWERS R600, nuova power station che ha tempi di ricarica ultraveloci e alimenta un numero enorme di dispositivi. Compra ALLPOWERS R600 in offerta con coupon

Offerta ALLPOWERS R600

Hai bisogno o voglia di alimentare fino a 10 elettrodomestici contemporaneamente anche in assenza di corrente elettrica?

Allora non farti sfuggire l’offerta su ALLPOWERS R600, una stazione di alimentazione che ti consente di fare tutto questo e che adesso si può comprare anche spendendo meno.

Cosa offre ALLPOWERS R600

ALLPOWERS R600, stazione di alimentazione da 600 W scontata di 150 $

Come anticipato, si tratta di una soluzione da 600 Watt dotata di 2 prese Schuko da 600W (con picco di 1200W), 2 porte USB-C da 100W, 2 porte USB-A da 18W e 3 uscite in corrente continua da 120W (2 con connettore DC5525 e una presa accendisigari).

I circuiti in corrente continua e alternata possono essere abilitati e disabilitati in modo indipendente.

Troviamo anche una luce a LED abbastanza potente e un ampio display per monitorare la carica della batteria e i consumi istantanei. 

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Sulla parte superiore della power station ALLPOWERS R600, c’è uno spazio dedicato alla ricarica wireless di dispositivi compatibili con lo standard Qi da 15W.

La potenza è sufficiente per permettergli di caricare bollitore, computer portatile, frigo per auto, drone e altri dispositivi elettronici in qualsiasi ambiente, non solo a casa ma anche all’aperto.

È quindi un ottimo dispositivo da usare sia in caso di interruzione elettrica che in vacanza e in campeggio.

Grazie alle tecnologie di ricarica rapida, ALLPOWERS R600 è pronta e carica al 100% in un’ora collegandola alla presa di corrente in casa, oppure con un input da 300 Watt tramite pannelli solari è pronta in un’ora e mezza.

Molto interessante segnalare che usa celle batteria LiFePO4, le migliori oggi disponibili, che scendono all’80% di resa dopo più di 3.000 cicli completi di carica e per le quali l’azienda garantisce una vita di 10 anni.

ALLPOWERS R600, stazione di alimentazione da 600 W scontata di 150 $

Oltre a fungere da dispositivo di alimentazione di backup in caso di guasto, può essere usato come sistema UPS per la protezione per computer, server e altre macchine che possono subire danni in caso di improvvisa interruzione di corrente. Il passaggio alla batteria avviene con un tempo inferiore ai 10ms.

Lato sicurezza, ALLPOWER R600 è dotata di un sistema avanzato di protezione BMS che monitora tensione, corrente e temperatura per garantire la durata della batteria e appunto, la sicurezza con tutti i dispositivi collegati.

Per concludere segnalo che tutto, dalla potenza di uscita, ai dispositivi collegati, allo stato delle batterie, può essere controllato dall’applicazione presente per Android e iOS.

Cosa può alimentare ALLPOWERS R600

Per avere un’idea, può alimentare un frigo auto da 40 W per 6,5 ore, un frullatore da 400 W per 30 minuti, una tv (100 W) per 2,5 ore, una lampadina da 30 W per 8 ore o un ventilatore da 50 W per 5 ore.

ALLPOWERS R600, stazione di alimentazione da 600 W scontata di 150 $

La promozione per comprare ALLPOWERS R600 in offerta

Se sei interessato all’acquisto, puoi acquistare ALLPOWERS R600 in sconto: invece di 320 euro, puoi pagarlo solo 201 euro!

Attualmente il suo prezzo sul sito ufficiale è di 224 euro, ma usando il codice sconto yourlifeupdated puoi scendere a soli 201 euro.

Ricordo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti in caso di necessità.

L’offerta è valida solo per pochi giorni, quindi ti consiglio di fare in fretta se sei interessato.

Non conosci l’azienda ALLPOWERS?

ALLPOWERS è un’azienda all’avanguardia nel campo delle Power Station portatili.

Nata nel 2010 con l’obiettivo di sviluppare soluzioni innovative e sostenibili per gli accumulatori di energia, oggi i prodotti ALLPOWERS stanno permettendo a molti utenti di trovare una soluzione al caro energia, riuscendo a conquistare quote di mercato e il cuore di oltre 100 milioni di utenti in 35 paesi.

L’azienda dispone di tre stabilimenti produttivi situati a Shenzhen, Dongguan e Guangzhou, dove vengono realizzati i dispositivi, dotati di alti standard di sicurezza e certificazioni internazionali, come la CNAS in Cina, la FCC e UL negli Stati Uniti, la CE e RoHS nell’Unione Europea e la PSE in Giappone.

ALLPOWERS vanta inoltre oltre 50 brevetti nel campo dei sistemi fotovoltaici e di accumulo energetico.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui