Alternative Apple Pencil: le migliori da comprare spendendo poco

0
184

Alternative alla Apple Pencil: le migliori opzioni compatibili con il tuo iPad. Apple Pencil alternativa compatibile da comprare spendendo poco, qualità TOP

Alternative Apple Pencil

Hai bisogno di un’alternativa alla Apple Pencil per il tuo iPad? Cerchi un’Apple Pencil economica ma comunque di buona qualità per scrivere, disegnare e prendere appunti sul tuo iPad?

Ecco a te le migliori alternative economiche alla Apple Pencil!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Personalmente penso che la Apple Pencil sia semplicemente la migliore in assoluto tra tutte, ma se vuoi risparmiare di seguito trovi varie proposte alternative per trovare una Apple Pencil economica e comunque compatibile con iPad.

Scegli quella che preferisci tra le tante proposte.

Alternative Apple Pencil: le migliori da comprare spendendo poco

SCOPRI TUTTE LE ALTRE ALTERNATIVE ALLA APPLE PENCIL SU AMAZON

Apple Pencil alternativa che comprerei io

Se dovessi comprare un’alternativa alla Apple Pencil, comprerei la Logitech Crayon, che tra l’altro è anche approvata da Apple.

Offre ampia compatibilità con iPad Pro e iPad Air di varie dimensioni e generazioni, ed è prodotta da un’azienda super seria, quindi possiamo stare tranquilli.

Inoltre il suo utilizzo è semplicissimo: una volta acceso il dispositivo, questo si connette istantaneamente con l’iPad senza dover utilizzare app o software di sorta.

La periferica permette di scrivere e disegnare in modo naturale senza perdere una sola linea o un dettaglio. Con la semplice inclinazione della pen, la punta regola automaticamente lo spessore della linea.

Crayon offre un input preciso e veloce, supportando centinaia di app Apple in maniera perfetta. Lato autonomia, questo prodotto Logitech offre fino a 7,5 ore di scrittura con una sola ricarica.

COMPRALA ORA SU AMAZON

Apple Pencil alternative: funzionano comunque bene?

Assolutamente si.

Tutte queste Apple Pencil ti permetteranno di eseguire qualsiasi operazione sul tuo iPad, al pari della Apple Pencil originale.

Anzi, in certi casi avrai a disposizione anche qualche funzionalità aggiuntiva, non presente nella Apple Pencil originale.

La cosa importante, comunque, è che tutte queste Apple Pencil alternative funzionino bene come quella originale e non vadano a creare nessun problema di funzionalità o compatibilità.

Magari i materiali non saranno di altissima qualità, al contrario di quelli Apple, ma le funzioni ci saranno tutte, te lo posso garantire.

Quale hai comprato e quale usi tu?

Fammelo sapere nei commenti a fine articolo!

Vuoi la Apple Pencil originale?

Comprala su Amazon!

LINK: Apple Pencil 2


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui